redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Si schianta contro un muretto e muore sul colpo – TG Plus NEWS Treviso

1.24KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incidente mortale a Fanzolo

Lo schianto e poi la morte. Incidente gravissimo nel primo pomeriggio di ieri a Vedelago in zona Fanzolo dove Prassede Martignago, donna di 83 anni, si è schiantata contro il muretto di un’abitazione dopo un’uscita di strada autonoma. E’ morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno tentato invano di rianimarla, la polizia locale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Castelfranco. Gli agenti stanno ora ricostruendo le cause dell’uscita di strada senza escludere anche un malore della donna al volante.

CRONACA. Il centro famiglia ricorda Adamo

“La condivisione di vita per tanti anni con Valter e Annamaria è per me un dono prezioso da custodire, di cui essere riconoscente e per il quale dire grazie al Signore per quanto ho ricevuto da loro due e dalla loro famiglia come accoglienza, amicizia, sostegno, consiglio, collaborazione, senso della vita e della fede nei momenti di gioia e nei momenti di fatica.” Con queste parole Don Mario Cusinato, fondatore del Centro della Famiglia e tutto il Centro della Famiglia di Via San Nicolò ricordano Valter Adamo. A 71 anni, il medico e volontario si è spento la scorsa notte, dopo aver lottato lungamente contro il Covid-19, lasciando la moglie Annamaria, i figli Elisa e Francesco, i due nipotini, i tanti amici, colleghi e volontari del Centro della Famiglia nel lutto.

SOCIALE. Panettoni per i Covid Point della Marca

Luca Fraccaro, presidente dell’azienda dolciaria di Castelfranco Veneto, ha consegnato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso i panettoni destinati ai centri Covid (Covid-point) della marca trevigiana. La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte, del Direttore Generale Ulss 2 Francesco Benazzi, dell’Assessore alla Cultura di Treviso Lavinia Colonna Preti, del direttore dell’Ospedale Ca’ Foncello e di Andrea Barzan di Banca Mediolanum, istituto di credito che ha donato l’albero di Natale.

SANITA’. A Conegliano parto numero mille

Parto numero mille all’ospedale di Conegliano. E’ nata ieri mattina Bir. La piccola di origini indiane sta bene, ha occhi e capelli nerissimi e pesa oltre quattro chili. A darne l’annuncio è stata la stessa Usl 2 con un post sui loro social condividendo un lieto evento in questo periodo d’incertezza.


Condividi sui social