redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 15 marzo SERA

985Views
Condividi sui social

Apre Benetton a Oxford Street – inagurato oggi il nuovo negozio e teatro maglieria nel cuore di Londra

Attualità. Importante taglio del nastro oggi a Londra per Benetton. La multinazionale trevigiana ha inaugurato infatti ad Oxford Street il suo nuovo flagship store da 1500 metri quadrati. Caratterizzato da una controfacciata ad arcate alte 12 metri, di richiamo classico, il nuovo negozio  e teatro-maglieria di Benetton presenta anche un innovativo rivestimento di schermi a led nei quali sarà proiettato un palinsesto di contenuti interattivi curati da Fabrica. Un’inaugurazione che potrebbe simboleggiare un nuovo inizio, visto il rientro ai vertici aziendali della famiglia Benetton.

Morti sul lavoro – 8 dall’inizio dell’anno, Ulss 2 preoccupata

Mondo del lavoro. Otto morti bianche dall’inizio dell’anno nella Marca trevigiana. Un bilancio preoccupante. Cgil, Cisl e Uil, in collaborazione con l’ Ulss 2  e le forze di polizia sono pronti a segnalare le irregolarità riscontrate nelle aziende allo Spisal, il Servizio Prevenzione, Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro. Ieri pomeriggio si è riunito un vertice di emergenza all’ambulatorio della Madonnina. Il direttore generale del’Ulss Francesco Benazzi ha affermato che l’idea è di proporre ai Comuni, in primis Treviso, di poter utilizzare i loro agenti di polizia locale nella verifica dei cantieri, degli stabilimenti produttivi e degli altri luoghi di lavoro a rischio.

Il cordoglio per Hi-Fly – l’ex Benetton Basket Henry Williams morto a 47 anni

Sport. In questi giorni la Treviso cestistica è in lutto per la morte di Henry Williams, ieri a Charlotte, in North Carolina. Il 47enne statunitense è stato uno dei più amati e più forti giocatori di pallacanestro mai visti a Treviso e in Italia. Alla Benetton Basket si fermò per 4 stagioni, dal ’95 al ’99, vincendo il secondo dei 5 scudetti trevigiani, con coach Mike D’Antoni nel ’97, e poi la Coppa Saporta due anni dopo, quando in panchina c’era Zeljko O’Bradovic. Nel 2009 la scoperta di grave insufficienza renale, le dialisi e la lunga attesa di un trapianto. L’altro ieri la morte.

Treviso in finale Coppa Veneto – battuto in trasferta il Camisano 3-0. A segno Guercilena, Garbujo e Seno

Sport. Calcio. Il Treviso è in finale di Coppa Veneto. Ieri sera infatti i ragazzi di mr. Graziano hanno espugnato il campo del Camisano, un secco 3-0 che fa il paio con la vittoria di misura, per 1-0, nella semifinale di andata. In goal Guercilena, Garbujo e Seno, che trova così la sua prima rete ufficiale. Grande soddisfazione del presidente Visentin: grazie a questo risultato, il Treviso andrà a giocarsi il primo trofeo della sua gestione, nella finale della Coppa Veneto contro l’Opitergina.


Condividi sui social