redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 16 marzo MATTINO

956Views
Condividi sui social

Lega. Salta accordo con Gentilini.

Politica.L’assemblea della Lega cittadina frena la trattativa fra Carroccio e l’ex sindaco Gentilini.
Ci può essere trattativa, ma nella maniera in cui si dialoga con gli esterni. Gentilini va trattato come pezzo esterno e non come pezzo del nostro partito. Questo il concetto espresso dalla Lega cittadina, in un’assemblea dei militanti convocati al K3 dal segretario circoscrizionale Massimo Candura.

Caso Rolle. Casa svaligiata dopo il duplice omicidio.

Cronaca.Da casa dei coniugi Nicolasi mancano denaro e altri oggetti preziosi. L’assassino dunque, dopo aver ucciso Loris Nicolasi e la moglie Annamaria Niola,  è entrato in casa per rubare e non a
scopo di depistaggio. Lo scenario, dunque, che si sta delineando dalle indagini dei carabinieri, è quello che si era ipotizzato fin dall’inizio e cioè un furto che è poi degenerato in un duplice delitto.

Matrimonio al Ca’ Foncello. Il sì tra le corsie dell’ospedale.

Cronaca. Due giovanni ragazzi trevigiani hanno deciso di sposarsi tra le corsie dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Prima di affrontare il momento più duro, ma anche il momento più bello, la malattia di lui e la nascita di un figlio, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore.  Il matrimonio è stato celebrato da un funzionario comunale alla presenza dei parenti.

Elementari Bindoni. Inaugurata la prima classe Montessoriana.

Istruzione.  Ieri per la prima volta 24 alunni delle elementari Bindoni hanno aperto le porte della loro scuola per l’inaugurazione della prima classe di scuola primaria con metodo Montessori nella provincia di Treviso.Tutto è cominciato con la richiesta da parte di alcuni genitori di dare il via alla sperimentazione di questo metodo educativo che si basa sulla libera scelta del bambino mettendo a sua disposizione i materiali didattici specifici per ciascuna materia di studio scelta.

 


Condividi sui social