redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 3 aprile SERA

943Views
Condividi sui social

L’invasione pasquale – turisti in massa a Treviso e sul litorale

Turismo. Per Pasqua e pasquetta le spiagge del litorale veneto sono state prese d’assalto dai turisti. Bellissime giornate ma con qualche disagio. Molti di quanti sono andati verso le spiagge si sono trovati imbottigliati nel traffico e chi è venuto a Treviso per visitarla ha trovato l’ufficio turistico chiuso e pochi locali aperti.

Donna defunta – tre stranieri occupano la casa disabitata

Cronaca. La notte della Vigilia di Pasqua tre ventenni di origine marocchina sono entrati all’interno di un’abitazione di Via Verdi in centro a Conegliano. La casa era di un’anziana coneglianese mancata di recente. A sorprenderli il figlio della donna che saltuariamente si reca nella casa della madre defunta. I tre, che probabilmente erano entrati per rubare e successivamente stabilirsi lì, sono stati denunciati per violazione di domicilio e danneggiamento.

Senza fissa dimora – convenzione rinnovata tra Caritas e Comune

Cronaca. Rinnovata la convenzione tra Comune di Treviso e Caritas-parrocchia di Santa Maria sul Sile per l’apertura del dormitorio per i senza fissa dimora di via Pasubio. Aperto nel 2013 per fronteggiare l’emergenza freddo, nell’estate 2015 è arrivata la decisione di tenere aperto tutto l’anno; decisione rinnovata nel 2017 e appunto confermato pure per il 2018-2019. L’assessore al sociale intende avviare anche un progetto di accoglienza diurna.

Imoco, un piede in finale – TVB cade a Ravenna al fotofinish

Sport. Grande vittoria dell’Imoco Volley, che in trasferta ha battuto Scandicci con un secco 3-0 in garauno della semifinale scudetto, sabato a Firenze. Garadue è in programma sabato prossimo al Palaverde, ma prima c’è la terribile trasferta russa nel ritorno di Champions League con la Dinamo, domani a Kazan. Cade invece la De’ Longhi Treviso Basket: ieri a Ravenna la squadra di Pillastrini è stata sconfitta per 75-73 dall’Orasì, cedendo nel finale di gara dopo l’espulsione del playmaker titolare, capitan Fantinelli, per il quinto fallo.


Condividi sui social