redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Sono di un uomo i resti ossei trovati a Marghera in Via della Chimica – TG Plus NEWS Venezia

422Views
Condividi sui social

CRONACA. Sono di un uomo i resti ossei trovati a Marghera in Via della Chimica

Appartengono ad una persona di sesso maschile i resti ossei rinvenuti lo scorso 30 gennaio a Marghera, in un campo di Via della Chimica.  Lo hanno stabilito i risultati dell’esame del DNA avvenuti nel corso della consulenza medico legale disposta dalla procura di Venezia. Per il momento gli esami non sono in grado di fornire alcuna indicazione sull’identità della vittima, ma sono comunque escluse le ipotesi fatte dopo il ritrovamento, ovvero che i resti potessero appartenere ad Isabella Noventa, di Albignasego, uccisa la notte tra il 15 e il 16 gennaio del 2016, oppure a Florina Simion, di Pianiga scomparsa da casa nel febbraio del 2016.

CRONACA. Incontro Speedline-investitore tedesco, parlano i sindacati

“Non abbiamo avuto le risposte chiare e convincenti che speravamo, in particolare sui carichi di lavoro, nuovi investimenti e organizzazione”. Lo dichiarano i sindacati Fim-Cisl e Fiom-Cgil in merito all’incontro avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 8 giugno, in Speedline con l’investitore tedesco. “Nei prossimi giorni  – spiegano i sindacati – attendiamo una proposta dalla direzione di Ronal”.  Per martedì 13 giugno è prevista l’assemblea dei lavoratori di Speedline.

CRONACA. Chioggia, centri estivi per ragazzi con disabilità, servizio garantito

“I centri estivi per ragazzi con disabilità sono tutti confermati, voglio bloccare subito il tam tam sui social per rassicurare le famiglie che hanno richiesto il servizio”. Sandro Marangon, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Chioggia tiene a precisare che la notizia del mancato servizio di sostegno per il periodo estivo alle famiglie con ragazzi con disabilità è frutto di un malinteso. Nessun problema legato ad una presunta mancanza di fondi come detto da alcuni. “Ci tengo anche a sottolineare che noi come Comune abbiamo ottenuto la garanzia che nella maggior parte dei casi i ragazzi vengano seguiti dagli stessi operatori che li accompagnano nel corso dell’anno. Questo per assicurare una continuità del servizio, aspetto molto importante”.

SPORT. Ufficiale: l’Umana Reyer rinnova l’accordo con Jordan Parks

L’Umana Reyer Venezia annuncia il prolungamento dell’accordo con il giocatore statunitense Jordan Parks. Ala di 201 cm, nato a Staten Island (New York) il 6 aprile 1994, nella sua prima stagione con l’Umana Reyer Parks ha disputato 45 incontri tra Serie A (22,2 minuti, 10,5 punti e 4,8 rimbalzi di media, con un high di 23 punti contro Pesaro e Varese), Coppa Italia ed Eurocup. Jordan Parks si è distinto non solo per il suo talento e le sue importanti doti atletiche, ma anche per il contributo in termini di difesa, energia ed entusiasmo, caratteristiche che lo hanno fatto entrare da subito nei cuori dei tifosi reyerini.


Condividi sui social