redazione@tgplus.it
TG+

Spaccio di droga, 21enne arrestato – TG Plus NEWS

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie 28 febbraio – ed. sera

 

Cronaca. Spaccio di droga, arrestato 21enne

Nascondeva in casa un piccolo deposito di stupefacenti: 18 grammi di ketamina, 65 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish, tutti pronti per essere spacciati sulla piazza di Castelfranco Veneto. Ma le attività del pusher, un 21enne con alcuni precedenti alle spalle, non è sfuggita ai Carabinieri della stazione locale che lo hanno arrestato dopo la perquisizione domiciliare. Le droghe sono state sequestrate mentre il ragazzo è stato relegato ai domiciliari.

Economia. Il coronavirus annulla l’Antica Fiera

Un appuntamento cancellato, un danno economico notevole: l’emergenza sanitaria ha disposto anche l’annullamento dell’Antica Fiera di Godega di Sant’Urbano, un must irrinunciabile che per la prima volta in tanti anni di esistenza ha dovuto piegarsi ad esigenze di ordine pubblico. L’amministrazione locale ha già fatto la conta dei danni: la cancellazione ha causato un passivo di 100mila euro nel bilancio oltre alla necessità di dirimere il caos creato tra organizzatori, espositori ed operatori.

Attualità. Lavori in corso, chiuso il casello di Godega

Due settimane di chiusura al traffico in uscita: questa la decisione presa da Autovie Venete ed amministrazioni locali in merito al casello autostradale di Godega di Sant’Urbano lungo l’A28. Il provvedimento è necessario per consentire i lavori di ripavimentazione di circa 4 chilometri di strada statale Pontebbana nei pressi proprio della barriera autostradale. Il blocco diverrà operativo dall’alba di lunedì 2 marzo sino alla sera di sabato 14 marzo.

Attualità. Vedelago presenta il piano lavori triennale

Circa 5,4 milioni di euro per tre anni di lavori pubblici: è quanto approvato dal Comune di Vedelago il relazione al periodo 2020-2022. Al primo posto nella lista degli interventi la realizzazione del nuovo complesso scolastico Vedelago Sud oltre alla Don Bosco (secondaria di primo grado). Si interverrà anche sulle piste ciclopedonali oltre che sulla ristrutturazione di piazza Martiri della Libertà. Per gli impianti sportivi infine è stato previsto un importo di 120mila euro per la sistemazione della pista d’atletica.


Condividi sui social