redazione@tgplus.it
TG+

Spazi pianificati, a settembre tutti in classe! – TG Plus NEWS

680Views
Condividi sui social

Notizie 22 luglio – edizione sera
TREVISO

SCUOLA. Spazi pianificati, a settembre tutti in classe

Pianificazione degli spazi della scuola secondaria superiore post-covid: nella Marca Trevigiana tutti gli studenti rientreranno in classe. E’ stato un lavoro febbrile, una vera e propria corsa contro il tempo, ma alla fine la quadra è stata trovata: i quasi 40mila studenti iscritti alle superiori della provincia di Treviso potranno essere presenti in classe per le lezioni già da settembre. Il dettaglio su Notizieplus.it

ATTUALITA’. Scuolabus, arrivano rimborsi e proroghe

L’Amministrazione comunale di Treviso ha deciso di andare incontro alle esigenze delle famiglie degli alunni che non hanno usufruito, durante il periodo del lockdown, del servizio di trasporto scolastico a causa dell’emergenza Coronavirus. E’ prevista una serie di rimborsi per gli utenti che hanno già pagato interamente il servizio nell’anno scolastico 2019/2020 ma che terminano il percorso scolastico e non usufruiranno più del servizio scuolabus nell’anno scolastico 2020/2021. Il dettaglio su rimborsi e proroghe su Notizie Plus

CRONACA. Addio a De Poli, ex presidente di Cassamarca

C’era Giancarlo Gentilini tra gli ultimissimi a vedere in vita Dino De Poli. Il fondatore ed ex presidente di Cassamarca, malato da tempo, è spirato questa notte. De Poli, che avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 29 agosto, è stato uno degli uomini che maggiormente hanno contribuito a cambiare il volto della città di Treviso.
La fama di De Poli cresce esponenzialmente a partire dal 1992, anno in cui costituisce Fondazione Cassamarca (dopo un lustro al timone della Cassa di Risparmio della Marca Trevigiana), gestendo un patrimonio iniziale da ben 2000 miliardi di vecchie lire. Su Notizie Plus il nostro articolo.

EVENTI. A Stramare un weekend ricco di spettacoli

Un weekend ricco di eventi al teatro del Pane a Stramare a partire da venerdì 24 luglio con la proiezione del film “Resina” di Renzo Carbonera. Sabato 25 luglio verrà proiettato il film “Effetto Domino” di Alessandro Rossetto, presentato alla 76° Mostra del Cinema di Venezia. E domenica 26 luglio lo spettacolo “Ti Ho Vista Ieri”. 


Condividi sui social