redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Stalking, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di droga: arrestate 3 persone – TG Plus NEWS Venezia

235Views
Condividi sui social

CRONACA. Stalking, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio di droga: arrestate 3 persone

Nella serata del 13 marzo è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area che comprende il Quartiere Piave in Mestre ed il territorio di Marghera. Il predetto servizio ha permesso di rintracciare ed arrestare le seguenti persone destinatarie di ordini di carcerazione: una cittadina di origini marocchine, per il reato di atti persecutori e condannata a scontare una pena detentiva di 1 anno e 10 mesi di reclusione; un cittadino tunisino, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e condannato
a scontare 4 anni e 4 mesi di reclusione; un 29enne di origini rumene, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e condannato a 2 anni e 3 mesi di reclusione.

CRONACA. Denunciate 19 persone tra Mestre e Marghera

Il controllo ha permesso altresì di denunciare 19 persone:- un 33enne tunisino ed un 18enne italiano per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovati rispettivamente in possesso di 16 gr e di 105 gr. di hashish;  due italiani, un marocchino e due tunisini, poiché trovati in possesso di oggetti
atti ad offendere (coltelli, cacciavite, pinze, pistola giocattolo) occultati addosso, ovvero custoditi all’interno della vettura; due italiani, un nigeriano, un tunisino e un ungherese per violazione del foglio di via obbligatorio, in quanto sorpresi nel Comune di Venezia nonostante sottoposti a divieto di rientrare in città; due italiani di 27 e 19 anni per violazione del “Daspo Urbano”; tre italiani ed un cittadino ucraino, sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.

CRONACA. Marghera,  scoperto  container abbandonato con oltre 650 kg di cementro-eternit

A seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pubblica utilità 117, sono stati sequestrati, nella zona industriale di Marghera, oltre 650 Kg di cemento-amianto eternit. Nella circostanza, è stato individuato un container in stato di abbandono, al cui interno, stipato in alcuni sacconi, era presente il cemento-amianto, il tutto in assenza delle autorizzazioni necessarie per lo stoccaggio, recupero, trasporto e smaltimento dei rifiuti. La persona individuata quale responsabile è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per gestione di rifiuti non autorizzata e per violazione degli obblighi di comunicazione, di tenuta dei registri obbligatori e dei formulari.

CRONACA.  Dolo, sequestrata discarica abusiva di rifiuti

I finanzieri del Comando Provinciale di Venezia, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno effettuato, nei giorni scorsi, diversi interventi a tutela dell’ambiente e della salute. In particolare, stata rinvenuta e sottoposta a sequestro un’area privata di oltre 2.700 m2, ubicata nel Comune di Dolo, adibita a discarica abusiva di rifiuti di vario genere: sul luogo, al momento dell’accesso, le Fiamme Gialle hanno trovato decine di autovetture fuori uso, accatastate in assenza della dovuta bonifica, due roulotte, due moduli abitativi inagibili, oltre a pneumatici, calcinacci, legname, materiale ferroso, rottami, elettrodomestici, plastiche ed altri rifiuti non correttamente smaltiti. Un uomo di nazionalità rumena è stato così denunciato per la presunta gestione non autorizzata dei rifiuti e per violazioni alle norme sul Testo Unico dell’Edilizia.


Condividi sui social