redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Statua di Salvatronda mutilata, Zaia “Vergogna” – TG Plus NEWS Treviso

900Views
Condividi sui social

CRONACA. Statua di Salvatronda mutilata, Zaia “Vergogna”

Il Presidente della regione del Veneto, Luca Zaia, ha stigmatizzato la notizia della mutilazione della statua di Sant’Antonio (sono stati spezzati le dita e la mano del Bambino), domenica scorsa nel giorno della festa liturgica a lui dedicata, a Salvatronda in provincia di Treviso.

LAVORI PUBBLICI. Da lunedì si asfalta la Feltrina

L’amministrazione comunale di Treviso ha comunicato ufficialmente che lunedì 21 giugno inizieranno i lavori di asfaltatura della strada Feltrina nel tratto compreso tra Via dei Vegri e Via Cisole (stadio di rugby) in direzione Paese-Treviso.  I lavori si svolgeranno in orario notturno dalle ore 20 alle ore 7 del giorno successivo e si protrarranno fino al 25 giugno.

ECONOMIA. Bernardi nuovo presidente Confartigianato

“Metterò a disposizione di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana le esperienze maturate nel negli anni nel sistema associativo a livello territoriale e in quello del credito per supportare le imprese in questa fase di rilancio”. Queste le parole di Oscar Bernardi, imprenditore artigiano operante nel settore edile ed immobiliare, neo presidente di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, eletto dai suoi colleghi presidenti delle associazioni mandamentali nel corso dell’assemblea svoltasi nella serata di martedì. Bernardi dal 2004 ha 2012 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di Confartigianato Imprese Castelfranco Veneto per poi continuare in qualità di presidente mandamentale. Dal 2012 è consigliere in seno al consiglio della Camera di Commercio di Treviso -Belluno. Bernardi prende il posto di Vendemiano Sartor che in questo quadriennio ha guidato l’associazione.

SANITA’. Covid: Veneto, +84 contagi nelle ultime 24 ore

Sono 84 i nuovi contagi Covid registrati in Veneto nelle ultime 24 ore. Sul fronte dei decessi si segnala una sola vittima, dopo tre giorni consecutivi con segno zero. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 424.792, quello dei morti a 11.601. Gli attuali positivi, in isolamento domiciliare, scendono a 5.609. Prosegue la discesa dei numeri negli ospedali. Sono 372 (-45), i posti letto occupati da malati Covid, dei quali 326 (-42) in area medica, e 46 (-3) in terapia intensiva. La prevalenza dei positivi sui tamponi effettuati ieri 25.510) è dello 0,33%.


Condividi sui social