redazione@tgplus.it
TG+ Salute

Taopatch®: i possibili utilizzi- TG Plus SALUTE

1.78KViews
Condividi sui social

L’innovativa tecnologia Taopatch® può essere utilizzata per migliorare il movimento del corpo e per favorire il recupero delle funzionalità articolari. Ma non solo.

 

Tutti possono trarre beneficio da Taopatch®: questo dispositivo, infatti, trasmette fotoni coerenti al corpo umano e di fatto migliora la salute dell’individuo nella vita di tutti i giorni. Durante il lavoro e l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.

Per favorire un riequilibrio del sistema, i Taopatch® vengono applicati in alcuni punti specifici direttamente sulla cute. Per fare questo è necessario l’ausilio di un nastro cerotto resistente all’acqua e agli urti, che può essere tolto e riapplicato anche in altre parti del corpo.

Ma non è tutto: Taopatch®, infatti, è un dispositivo che accompagna la persona 24 ore su 24, in tutte le fasi della giornata. E che può essere tranquillamente portato continuativamente per il tempo necessario.

Ogni dispositivo, infatti, dura più di 2 anni e  permette di conservare a lungo termine un equilibrio posturale, integrandosi agli effetti dei trattamenti in studio.

In questa puntata di Tg Plus SALUTE parliamo degli utilizzi di Taopatch® con il dottor Fabio Fontana, imprenditore, amministratore e fondatore di Tao Technologies srls.


Condividi sui social