redazione@tgplus.it
TG+

“Treviso Capitale della Creatività” dopo il CES – TG Plus

1.27KViews
Condividi sui social

Notizie 15 gennaio – edizione sera

Attualità. “Treviso Capitale della Creatività” dopo il CES

La delegazione della Treviso Creativity Week capitanata da Gianpaolo Pezzato ha portato sotto i riflettori mondiali del Consumer Electronic Show di Las Vegas la nuova edizione della settimana della creatività. Un vero e proprio successo, tra workshop, interviste e la visita di personalità autorevoli, come l’ambasciatore italiano negli Stati Uniti. Il debutto oltreoceano è il primo evento di un road show che da gennaio a luglio toccherà diverse città italiane e estere al fine di raccontare e presentare le iniziative della Treviso Creativity Week, che si svolgerà dal 21 al 27 ottobre e vedrà la conferma del Premio Startup dell’Anno, del Premio Donna Trevigiana dell’Anno, ma anche diverse novità. Il resoconto dettagliato su Notizieplus.it

Cronaca. Morto sulla Noalese famoso sommelier

Di nuovo sul tragico incidente sulla Noalese, ieri nel tardo pomeriggio. E’ morto Gregorio Muzzi, 56 anni, ristoratore padovano originario di Catanzaro, per la precisione sommelier dell’Antico Brolo di Corso Milano. Mentre guidava la sua Lancia Y, si è scontrato frontalmente con un camion perdendo la vita pochi secondi dopo tra le lamiere. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Probabilmente la perdita di controllo dell’autovettura è stata dovuta ad un improvviso malore.

Cronaca. Blocco del traffico, “Non è l’unica soluzione”

Per bocca del suo presidente Ennio Piovesan, Confartigianato ha espresso perplessità nei confronti del blocco del traffico attuato a Treviso lo scorso fine settimana come soluzione-tampone nei confronti dei livelli di inquinamento record.  Secondo Piovesan e altri dirigenti di Confartigianato il traffico sarebbe responsabile dell’aumento di polveri sottili solo per un 20%, mentre il grosso dell’inquinamento arriverebbe dalle molte caldaie obsolete, dall’aeroporto e da altri fattori. La prossima settimana TG Plus FOCUS sullo smog in città: problemi e soluzioni.

Solidarietà. Domani al cinema per aiutare il Veneto in ginocchio

C’è un motivo in più per andare al cinema mercoledì 16 gennaio:e sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa “Veneto in ginocchio” destineranno, infatti, quota parte dell’incasso di domani alle famiglie venete colpite dal maltempo nei mesi di ottobre e novembre. Su Notizieplus.it l’elenco completo dei cinema aderenti .


Condividi sui social