redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 28 maggio mattino

907Views
Condividi sui social

GRAVE INCIDENTE A SEGUSINO. Scontro frontale tra due auto sopra il ponte sul Piave

Cronaca. Grave incidente a Segusino ieri: violento scontro frontale tra due auto sopra il ponte sul Piave, il ponte che collega Quero a Segusino. Uno dei due mezzi ha invaso l’altra corsia, provocando il frontale. Uno dei tre uomini coinvolti è rimasto incastrato per ore fra le lamiere, e attualmente si trova in condizioni critiche. Il bilancio finale di tre feriti: il più grave è stato trasportato con l’elicottero al Ca’ Foncello di Treviso.

GENITORI SPARLANO DEI PROF. Gruppo Whatsapp denunicato in Procura, si profila il reato di diffamazione

Cronaca. Sono nei guai i genitori degli alunni che frequentano una classe di una scuola media trevigiana. Infatti su WhatsApp avevano da tempo creato un gruppo in cui parlavano e sparlavano dei professori dei loro figli. I genitori sono stati denunciato e ora rischiano il rinvio a giudizio per il reato di diffamazione.

ELEZIONI COMUNALI. Manildo non vuole Zingaretti a Treviso. PD indispettito

Politica. Sabato sera in Piazza dei Signori doveva esserci il governatore del Lazio Nicola Zingaretti a celebrare il patto di Manildo con i trevigiani. Tuttavia il sindaco uscente ha posto il suo veto al PD, ribadendo la proprio volontà di esprimere una connotazione civica alla propria lista, e lasciando il suo partito il più possibile ai margini.

TVB KO A TRIESTE. 84-78 per l’Alma in garauno, preoccupano le condizioni di Brown

Sport. Pallacanestro. La De’ Longhi lotta ma non riesce nell’impresa. Ieri al Palarubini di Trieste i padroni di casa dell’Alma hanno conquistato garauno della semifinale playoff, infliggendo un beffardo 84-78 a Treviso. Diciamo beffardo perché Treviso era rimasta pienamente in partito fino quasi al termine dell’incontro. Domani sera è già garadue, ancora a Trieste: punto di domanda la presenza di Brown, ieri uscito anzitempo per un infortunio al ginocchio.


Condividi sui social