redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 3 settembre ed. pomeriggio

840Views
Condividi sui social

Cronaca. “Mogliano Veneto anti razzista”. È questo lo striscione esposto ieri a Mogliano durante una manifestazione che ha visto oltre 300 persone scendere in piazza per dire no al razzismo. Lunedì scorso, infatti, erano state rinvenute delle scritte xenofobe sulle pareti della sede di Zerman di Officina 31021, un’associazione che collabora per progetti di accoglienza.

Cronaca. West Nile: muore un altro trevigiano. Una lussureggiante, esotica vacanza sul Nilo che si trasforma in tragedia. E’ quanto successo all’anziano trevigiano ricoverato al Ca’ Foncello dal 24 agosto per l’infezione da virus West Nile, deceduto sabato dopo una settimana di degenza. In Regione si tratta del nono decesso per la cosiddetta Febbre del Nilo. Maggiori approfondimenti su Notizieplus.it e poi alle ore 18 nel TG Plus della sera

Attualità. Festa associazioni cittadine, grande successo a Conegliano. Oltre 150 le associazioni presenti per un totale di 800 volontari riunitisi nel centro storico. Presente anche il sindaco Fabio Chies che ha dichiarato: Nella nostra società voi avete un ruolo fondamentale. ci aiutate ad aiutare, a far emergere quelle situazioni di disagio che non riusciamo a cogliere. Grazie a tutti voi, il volto meraviglioso di Conegliano“. Queste le parole del primo cittadino.

Spettacolo. In 15.000 al gran finale Home Festival. 15 mila le persone accorse nell’ultima giornata della manifestazione che è iniziata con l’Holi, un evento che ha letteralmente colorato tutti i partecipanti in una bella giornata di sole. Successivamente sul palco si sono esibiti cantanti del calibro di Francesca Michielin, Lo Stato Sociale e Caparezza che hanno animato la serata regalando un boom di presenze all’ex dogana.


Condividi sui social