redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 17 agosto, edizione della sera

1.11KViews
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia a Miane, 41enne trovato morto: forse è suicidio

Tragedia oggi a Miane. Ritrovato senza vita oggi il corpo di un 41enne operaio, coniugato, residente in comune. Si ipotizza il gesto estremo: non ha lasciato alcun biglietto e pare non avesse problemi di salute. Il corpo è stato trovato dalla sorella che non sentendolo da ieri è andata nella sua abitazione, avendo copia chiavi. La moglie era all’estero per lavoro.

SANITA’. Zaia “Non abbassiamo la guardia, ma i dati restano positivi”

“Il virus c’è, non bisogna abbassare la guardia, ma i dati che abbiamo rispetto all’impatto sanitario sono comunque positivi”. Con queste parole oggi Luca Zaia ha leggermente smorzato la tensione sul tema Covid, tornata a salire vertiginosamente negli ultimi giorni dopo le recentissime ordinanze regionali e nazionale. Zaia ha ribadito come al momento solo lo 0,03% delle persone attualmente positive stanno male.

SANITA’. Tamponi per chi rientra, le linee guida Ulss 2

L’Ulss 2 si adegua alle nuove direttive e comunica ai propri assistiti che rientrano da Spagna, Croazia, Grecia e Malta le linee per effettuare il tampone obbligatorio che può essere prenotato telefonando al 0422 323888 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 oppure effettuato con accesso diretto, senza necessità di prenotazione, dalle ore 7 alle ore 13 di tutti i giorni. Il servizio è gratuito può  essere effettuato negli ospedali di Castelfranco, Treviso, Oderzo e nel distretto socio sanitario di Conegliano.

SPORT. Treviso Ac. pronto per la nuova stagione

Se per il 19 agosto è previsto l’inizio della preparazione della prima squadra, domani prende avvio la stagione di parte del settore giovanile che per il secondo anno, il Presidente Luigi Sandri ha affidato al trio Serafin, Colusso e Vernucci che avranno l’onere di coordinare tutte le giovani compagini biancocelesti che, in questa stagione, scenderanno in campo con atleti nati tra il 2002 e il 2013. La novità di quest’anno, grazie ai risultati ottenuti nella passata stagione, sono le nuove Elite. I primi lavori sul campo serviranno a mettere le basi in vista della nuova stagione e, anche, per consentire ai nuovi allenatori di conoscere e testare le rose a loro disposizione. L’articolo dettagliato su Notizieplus.it

 


Condividi sui social