redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia ad Altivole, operaio caduto nella vasca dei liquami – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 27 dicembre – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Tragedia ad Altivole, operaio caduto nella vasca dei liquami

Tragedia ad Altivole, la Vigila di Natale, in un’azienda di Via Cornere. Dove un operaio di 25 anni è finito nella vasca per i liquami, morendo poi annegato. Il giovane, di origine indiana, residente a Vedelago, in base alle notizie emerse stava eseguendo lavori nei pressi della vasca, dove pare fossero finite un paio di anatre allevate in azienda. Sarebbe caduto a sua volta all’interno della vasca per i liquami nel tentativo di mettere in salvo di due volatili, senza farcela ad uscire.

Cronaca. Auto sbanda, ferita una bimba di 5 anni

Ha solo 5 anni la bambina di Vittorio Veneto rimasta ferita nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto a Chiarano lungo la Provinciale 54. La piccola era a bordo dell’auto di famiglia che, mentre era in transito, ha improvvisamente sbandato uscendo di carreggiata. Le condizioni della bimba sono apparse subito serie tanto da consigliare l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Salute. L’Ospedale di Conegliano cura i diverticoli ipofaringei

E’ stato avviato, nell’Unità Operativa di Gastroenterologia dell’Ospedale di Conegliano il trattamento endoscopico del diverticolo di Zenker. Il Primario, dottor Alberto Tringali, ha spiegato di aver effettuato i trattamenti in due pazienti, rispettivamente di 62 e 71 anni, che non riuscivano a deglutire il cibo e avevano iniziali problemi con i liquidi. Dopo il trattamento endoscopico il problema è stato completamente risolto. Il racconto completo su Notizieplus.it

Basket. TVB stasera ospita Sassari, domenica va a Brindisi

Tour de force per i biancocelesti che tornano sul parquet dopo la sosta dello scorso weekend. Stasera al Palaverde la squadra trevigiana se la vedrà con Sassari nel terzultimo turno del girone d’andata: sarà una partita particolare per David Logan, 37 anni ieri ed alfiere nel 2015 dello scudetto sardo. Terminato il match, TVB si imbarcherà subito per la Puglia, destinazione Brindisi, dove giocherà domenica contro l’HappyCasa dell’ex John Brown. L’intervista pre-gara di coach Menetti è disponibile nella nostra pagina Facebook TG Plus SPORT.


Condividi sui social