redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Triplo incidente a Vittorio Veneto – TG Plus NEWS Treviso

1.21KViews
Condividi sui social

CRONACA. Triplo incidente a Vittorio Veneto

Schianto violento in centro a Vittorio Veneto oggi nel primo pomeriggio lungo la Statale 51 all’altezza di via Viriglio. Una 27enne alla guida di una Fiat Grande Punto all’altezza del semaforo sarebbe transitato forse col rosso finendo contro una Fiat Panda di Poste Italiane guidata da una 61enne del posto. Dopo lo schianto, la 27enne è andata in testacoda, finendo contro una Lancia Y. Sul posto dunque il personale del Suem con un’ambulanza e la Polizia locale.

SANITA’. Covid in Veneto, ancora in calo i ricoveri ordinari

Sono 1.567 i nuovi casi di contagio da Coronavirus in Veneto nelle ultime 24 ore, con un’incidenza del 3,92% sui 39.925 tamponi effettuati. Lo ha riferito oggi il presidente regionale Luca Zaia.  Il totale dei contagi dall’inizio della pandemia è di 386.038. Gli attuali positivi sono 37.999. Si registrano 29 decessi, con il totale a 10.682. Nei rerparti ordinari sono ricoverati 1.931 pazienti, 13 in meno rispetto a ieri; in terapia intensiva i ricoverati sono 299 (+1)

SANITA’. Vaccinazioni Covid, piattaforma presa d’assalto

Dopo la falsa partenza, oggi è finalmente partita la piattaforma online dedicata alla prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid. Da questa mattina circa 120mila trevigiani tra anziani con più di 80 anni non ancora vaccinati, persone tra i 70 e i 79 anni, persone con disabilità grave e i cosiddetti “soggetti fragili” potevano prenotarsi per il vaccino contro il Covid. Le vaccinazioni, dopo lo stop di questi giorni a causa delle mancate forniture di vaccini, riprenderanno a Pasquetta, lunedì 5 aprile. Dopo poche ore dall’apertura della piattaforma i posti per i 70enni sono esauriti in tutte le sedi disponibili, mentre in questo momento vi sono ancora slot prenotabili per gli appartenenti alle altre categorie. Piattaforma al link

SANITA’. Covid Point aperti anche a Pasqua e Pasquetta

Vista l’affluenza registrata ai Covid Point negli ultimi giorni, la Direzione dell’Ulss 2 ha in queste ore deciso ufficialmente di mantenere aperti quattro punti tampone di Treviso e provincia anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Maggiori informazioni, anche sulle possibilità d’accesso a questi punti tampone per chi sia stato all’estero negli ultimi 14 giorni, su N+.

 

 


Condividi sui social