redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Truffa da 5,5 milioni nel trading online, 54 denunciati – TG Plus NEWS Venezia

416Views
Condividi sui social

CRONACA. Truffa da 5,5 milioni nel trading online, 54 denunciati

La Guardia di Finanza di Venezia ha denunciato 54 persone di nazionalità ucraina, serba, ceca, ungherese, russa ed israeliana che, attraverso 14 società situate in Scozia, Ucraina, Isole Marshall, Serbia, Estonia, Inghilterra, St. Vincent e Grenadine, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Israele e Ungheria, perpetravano truffe seriali a danno di cittadini italiani. E’ stato, altresì, richiesto il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, di quasi cinque milioni e mezzo di euro, frutto dei raggiri. Allettati dai primi guadagni, i truffati finivano per impiegare nell’investimento telefonico tutti i risparmi di una vita. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Termovalorizzatore di Fusina, più controlli nelle emissioni

Termovalorizzatore di Fusina: il Consiglio Comunale di Venezia approva all’unanimità una mozione per rafforzare il monitoraggio costante delle emissioni. Il provvedimento è stato votato a seguito di una petizione popolare. L’azienda Eco+Eco sarà impegnata a svolgere  un’attività di controllo e la conseguente informazione,  “al fine di valutare ulteriori studi sulle ricadute delle emissioni gassose dell’impianto” si legge nel provvedimento, in cui si chiede la misurazione degli eventuali Pfas emessi a camino dall’impianto, anche con la collaborazione di Arpav. ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Mestre, a fuoco un solarium

Alle 18:45 di ieri, giovedì 15 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Riccardo Zandonai a Mestre Venezia per l’incendio di un solarium: nessuna persona è rimasta coinvolta. Prime operazioni di spegnimento da parte dei proprietari che hanno dato l’allarme. I pompieri sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, che hanno bruciato una doccia solare, provocando danni da fumo a tutto l’ambiente.   Inibito l’uso dei locali fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità. Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

SANITA’. ​Più di quattrocento aziende convocate via webinar dallo Spisal

Oltre 400 aziende della Provincia di Venezia si sono collegate online con gli operatori degli Spisal dell’Ulss 3 Serenissima e dell’Ulss 4 del Veneto orientale: durante tre webinar, che si sono svolti tra il 14 e 15 giugno, gli specialisti del Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro hanno illustrato i rischi caratterizzanti alcuni tra i principali settori produttivi: la metalmeccanica, il legno e la logistica.“Una fondamentale azione di prevenzione e formazione svolta utilizzando modalità innovative di partecipazione”, è stato detto.


Condividi sui social