redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Tutto su Venezia FC-Juve Stabia – TG Plus SPORT

1.24KViews
Condividi sui social

TG Plus SPORT Venezia – ed. venerdì 24 luglio

Calcio – Oggi al Penzo il match -salvezza tra Venezia FC e Juve Stabia

Questa sera con fischio d’inizio alle 21 sarà di scena allo stadio Penzo il match-salvezza tra Venezia FC e Juve Stabia, valido per il 36esimo turno del campionato cadetto. 44 punti per i lagunari, fuori di un soffio dalla zona calda dei play-out della classifica, dove invece campeggiano in pieno i campani con 41  punti al quartultimo posto in graduatoria.  Entrambe le compagini sono reduci da altrettante vittorie con squadre quotate, gli arancioneroverdi in casa dello Spezia, la Juve Stabia contro il Chievo.  All’andata terminò 2-0 in casa delle “vespe”.

Calcio – Venezia FC – Juve Stabia, arbitrerà Juan Luca Sacchi

Sarà Juan Luca Sacchi di Macerata a dirigere il match. I precedenti dicono che Sacchi ha arbitrato quattro gare con i lagunari: di queste, una è terminata con una vittoria, tre con un pareggio. Con la Juve Stabia invece ha arbitrato una volta, conclusa con una vittoria. Ad assistere il fischietto marchigiano ci saranno  Fabio Schirru di Nichelino e da Edoardo Raspollini di Livorno. Il Quarto Uomo sarà Daniel Amabile di Vicenza.

Calcio – Venezia FC, la probabile formazione

Mister Alessio Dionisi, che ha convocato 26 giocatori, ritroverà  Montalto e Fiordilino, che rientrano dalla squalifica, e pure capitan  Modolo, pienamente recuperato.  Tornano anche Felicioli e Senesi. Fuori invece Casale e Firenze, fermato da un infortunio in allenamento. Possibili novità, quindi, rispetto agli undici schierati lo scorso venerdì al “Picco”: La probabile formazione dunque dovrebbe schierarsi in campo con il consueto modulo 4-3-1-2, con Lezzerini tra i pali, linea difensiva composta da Lakicevic (in ballottaggio con Fiordaliso), Modolo, Ceccaroni, Molinaro; a centrocampo Lollo, Fiordilino, Maleh; Trequartista Aramu, coppia d’attacco formata da Longo e Capello.

Calcio – Juve Stabia, la probabile formazione

La compagine allenata da Fabio Caserta arriverà al Penzo priva dello squalificato Di Mariano, ex giocatore arancioneroverde. Non scenderanno in campo neppure Elia e Cissè, entrambi alle prese con problemi muscolari, mentre torna tra i convocati Adriano Mezavilla.  Per il resto la formazione vista la scorsa gara contro il chievo dovrebbe essere sostanzialmente confermata. Pertanto l’undici che partirà titolare dovrebbe essere un 4-3-3 composto da Provedel in porta. Al centro della difesa Fazio e Troest, con Vitiello terzino destro e Allievi sulla corsia mancina. A centrocampo  Calò dovrebbe essere affiancato da Mallamo e Mastalli alle spalle del tridente che dovrebbe avere in Bifulco a sinistra, Forte punta centrale e  Canotto sul fronte opposto.


Condividi sui social