redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Uccide i figli, il papà domiciliato a Scorzè – TG Plus NEWS Venezia

1.17KViews
Condividi sui social

CRONACA. Accoltella i due figli e poi si suicida

Il dramma di Trebaseleghe. Alessandro Pontin aveva un domicilio a Scorzè. Pontin è il padre di 49 anni  che ieri ha accoltellato a morte i figli Pietro e Francesca, 13 e 15 anni. Il dramma nell’abitazione di via Sant’Ambrogio a Trebaseleghe, dove l’uomo viveva in una villetta in cui risiedono anche altre parenti. Ma, a quanto appreso, dalla polizia locale, Pontin aveva anche un domicilio a Scorzè, ma non è chiaro da quanto tempo lo avesse. La sindaca di Scorzè, Nais Marcon, è stata contattata dal collega di Trebaseleghe e ha avviato una serie di verifiche in paese. Pontin, che era nato a Noale, non risulta però iscritto all’anagrafe di Scorzè e in paese non sembra avesse particolari conoscenze.

CRONACA. Venezia, il Consiglio chiede supporto al turismo

Il Consiglio Comunale di Venezia ha approvato all’unanimità una mozione che chiede misure di supporto, da trovare nell’ambito del Recovery Fund, al settore del turismo, tra i più colpiti dalla crisi economica, viste anche le conseguenze della pandemia da Covid-19. Il documento impegna l’assise di Ca’ Farsetti, si legge, “ad attivarsi presso il Governo della Repubblica affinché siano riservati al settore del turismo, all’interno del Recovery Fund, fondi sufficienti finalizzati ad interventi che possano concretamente sostenere e risollevare il settore, in una situazione che si sta notevolmente complicando”.

CRONACA. Marghera, lotteria di Natale: 4 mila i biglietti

Quasi quattromila biglietti venduti e oltre 150 premi assegnati. Bilancio più che positivo per la “Lotteria di Natale” organizzata dai commercianti di Marghera per far vivere, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, un momento di festa ai residenti della Città giardino. L’estrazione si è tenuta nella mattinata di ieri, domenica 20 dicembre, alla presenza, in rappresentanza dell’Amministrazione, dell’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini e del presidente della Municipalità di Marghera Teodoro Marolo.

SPORT. Reyer, finalmente ritorna il successo

S’interrompe la striscia negativa della Reyer Venezia, costellata da infortuni e assenze per il Covid. Gli orogranata ieri sono tornati al successo, battendo 86-77 Varese.  Ancora una sconfitta nella Serie A/3 Credem Banca di pallavolo, per il Volley Team San Donà, battuto 0-3 sul taraflex della capolista Biscottificio Marini Delta Porto Viro.


Condividi sui social