redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Ufficiale, Daniele Santarelli ha rinnovato con l’Imoco

746Views
Condividi sui social

VOLLEY. Ufficiale, Daniele Santarelli ha rinnovato con l’Imoco

La società comunica oggi la conferma per la prossima stagione di coach Daniele Santarelli e dell’intero staff tecnico, il vice allenatore Valerio Lionetti, il terzo allenatore Tommaso Barbato, l’assistente Andrea Zotta, lo scout man Marco Greco. Uno staff che ha lavorato con sintonia e professionalità che si è meritato sul campo la conferma in blocco, garanzia di continuità per la nuova squadra 2022/23 che nascerà quest’estate.
Ufficiale: Daniele Santarelli ha rinnovato con l’Imoco Volley – Notizie Plus

CALCIO A 5. Domani la  Came Dosson affronta l’anadata dello spareggio salvezza

Domani, sabato 28 Maggio con inizio alle ore 18.00 al Paladosson è in programma la gara di andata dei Playout di Serie A Futsal che vedranno la Came Dosson opposta all’L84: l’esito della doppia sfida (il ritorno è previsto per il 04/06 a Settimo Torinese alle ore 18) deciderà la permanenza o meno nella massima serie di una delle squadre. Comunque vada sarà l’ultima gara casalinga della stagione per Belsito e compagni e vista l’importanza della posta in palio servirà tutto il sostegno e l’energia del meraviglioso pubblico di fede biancoblu.

BASKET. Nutribullet Treviso ha rescisso consensualmente il contratto con Menetti

Per chi se la fosse persa, in settimana, due giorni fa per la precisione è avvenuta la rescissione consensuale del rapporto contrattuale fra Nutribullet Treviso Basket e coach Max Menetti, che ora è quindi libero da vincoli con il club trevigiano. La Nutribullet Treviso Basket ha ribadito il ringraziamento per l’indimenticabile cammino percorso insieme negli ultimi anni in cui coach Menetti ha lasciato un segno dal punto di vista tecnico e umano che resterà indelebile nella storia di TVB.

BASKET. Menetti, addio e ringraziamenti

Questo il saluto di coach Menetti: “È arrivato il momento dei saluti ma soprattutto dei ringraziamenti… a Paolo Vazzoler Giovanni Favaro ed Andrea Gracis prima di tutti… a tutto il mio grande staff…. al Consorzio tutto, ma soprattutto a tutti i tifosi e le persone che insieme al club mi hanno sempre fatto sentire stima affetto e gratitudine in questi per me comunque fantastici quattro anni … io e la mia famiglia porteremo sempre tutti nel cuore… in bocca al lupo TVB!”


Condividi sui social