redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Urta una ciclista che cade a terra, ma lui non si ferma

530Views
Condividi sui social

CRONACA. Urta una ciclista che cade a terra, ma lui non si ferma

Stamane, verso le 07.30 militari dell’Arma sono intervenuti a Mignagola di Carbonera, in via Grande, all’altezza del km 16, dove una 47enne della zona che stava percorrendo in bicicletta quella strada, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata urtata da un veicolo in transito. Il conducente non si è fermato e si è allontanato dal luogo subito dopo. La donna è stata condotta in ambulanza in ospedale, ove si trova in osservazione per le cure del caso. Le prime ricerche del mezzo allontanatosi hanno dato esito negativo. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Treviso.

CRONACA. 60enne di Castelfranco è scomparso da giovedì

E’ stata segnalata dalla Stazione dei Carabinieri di Castelfranco Veneto la scomparsa di Diego Perocco,  60 anni, residente a Castelfranco Veneto. Lo scomparso è alto circa 175 cm, di corporatura magra e carnagione chiara, ha capelli corti castano scuro e occhi verdi. È privo di tatuaggi e segni/cicatrici. Si è allontanato, presumibilmente a piedi, dal luogo di lavoro in Castelfranco Veneto nella giornata del 30 novembre scorso, facendo perdere le tracce. Al momento dell’allontanamento indossava camicia azzurra, maglione marrone chiaro, pantalone marrone e giubbotto blu. Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112.

SALUTE. Al via il nuovo Centro Trapianti di Cellule Staminali del Ca’ Foncello

Al via l’attività del nuovo Centro Trapianti di Cellule Staminali Ematopoietiche e Terapie Cellulari del Ca’ Foncello, unico Centro accreditato al trapianto allogenico nelle province di Treviso e Belluno. Ad annunciarlo a Villa Carisi, il direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana, Francesco Benazzi, con il direttore dell’Unità Operativa di Ematologia di Treviso, Filippo Gherlinzoni, e la direttrice del Centro Trapianti, Marta Stanzani.
Al via il nuovo Centro Trapianti di Cellule Staminali del Ca’ Foncello – Notizie Plus

NATALE. Dal presepe dei vigili del fuoco un messaggio di pace

Un messaggio di pace contro tutte le guerre, di solidarietà e rispetto della vita umana. Questo il tema a cui si ispira il tradizionale presepe, inaugurato questa mattina 1 dicembre, nella sede del comando provinciale dei vigili del fuoco di Treviso, alla presenza del vescovo monsignor Michele Tomasi, in occasione delle celebrazioni di Santa Barbara, patrono dei pompieri.


Condividi sui social