redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Variante Inglese, continua crescita contagi in Veneto – TG Plus NEWS Treviso

662Views
Condividi sui social

SANITA’. Variante Inglese,  continua crescita contagi in Veneto

Continua la crescita dei nuovi casi quotidiani di Covid-19 in Veneto: il bollettino regionale segnala 1.272 positivi nelle ultime 24 ore, con il totale a 336.750. Si registrano anche 17 nuove vittime, con il totale a 9.891. Oggi è in aumento anche il dato ospedaliero, con 22 ricoveri in area non critica, dove sono occupati 1.194 letti, e 10 ingressi in terapia intensiva, con 155 ricoverati totali.

SANITA’. Zaia “Siamo preoccupati, rischiamo zona arancione”

“Siamo molto preoccupati” ha commentato Zaia i dati odierni “E siamo in trincea perché il futuro prossimo ci può riservare solo salite e non discese.” Il governatore è tornato pessimista sul prossimo futuro “I parametri” ha specificato “ci fanno pensare che siamo a rischio di passaggio in arancione da venerdì prossimo ed è un grosso guaio.” “Infatti -spiega ancora Zaia- il nostro Rt oggi è dello 0,95-0,97, e tutto fa pensare che non calerà, anzi”.

CRONACA. Multa record per ecovandalo recidivo

Multa record per un eco-vandalo che è stato individuato e sanzionato grazie alle immagini della videosorveglianza e agli accertamenti del Nucleo Antidegrado della Polizia Locale di Treviso. L’uomo  lasciato per ben otto volte sacchi di rifiuti a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, nel quartiere di Sant’Antonino. All’esito delle verifiche sono stati elevati a suo carico otto verbali da 400 euro ciascuno e la denuncia alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio.  Fra l’altro tutti gli abbandoni sono stati effettuati dopo le 22 per cui è stato sanzionato anche per la violazione alle norme anti-Covid. Le sanzioni totali ammontano a 6.400 euro. L’eco-vandalo, di nazionalità pakistana, risiede in zona Sant’Antonino ed è titolare di una attività di vendita di alimentari da asporto in città. Leggi su NotiziePlus.it

SPORT. CEV Champions League, stasera Conegliano – Scandicci

A.Carraro Imoco Volley al completo per il match di ritorno dei quarti di finale di Cev Champions League con la Savino del Bene Scandicci stasera alle 20.30 al Palaverde. All’andata la scorsa settimana in terra toscana le Pantere hanno vinto 3-2. L’A.Carraro Imoco Volley per passare il turno e qualificarsi alla semifinale dovrà vincere con qualsiasi risultato. In caso di sconfitta 3-0 o 3-1 passerà Scandicci, in caso di 3-2 per Scandicci si giocherà il “golden set” al 15 per decidere la semifinalista. L’appuntamento televisivo è con la diretta di RaiSport HD, ore 20.30.

 

 


Condividi sui social