redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vax day in municipio a Fonte e nelle case di riposo terze dosi – TG Plus NEWS Treviso

824Views
Condividi sui social

SANITA’. Vax Day in Municipio a Fonte

L’Ulss 2 Marca trevigiana ricorda che sabato 20 novembre presso il Municipio di Fonte si svolgerà una giornata vaccinale dalle ore 9.00 alle ore 12.30: potranno sottoporsi alla vaccinazione, che sarà effettuata in Sala Consiliare, tutti gli over 12, residenti sia a Fonte sia nei Comuni limitrofi. Potranno essere somministrate sia prime sia seconde dosi del ciclo di base, così come terze dosi sia booster sia addizionali.

SANITA’. Anziani al Sartor terza dose di vaccino

Quasi ultimata al Centro Servizi alla Persona “Domenico Sartor” di Castelfranco Veneto la vaccinazione agli ospiti con la dose “booster”, fondamentale per scongiurare nuovi contagi e garantire il mantenimento delle attuali modalità di visita dei famigliari e accoglienza in struttura. L’adesione degli anziani alla terza dose è pressochè totale, fatta eccezione per chi è impossibilitato a riceverla per motivi medici. Prosegue nel mentre la vaccinazione con la dose “booster” anche per il personale e ieri mattina il presidente Maurizio Trento ha voluto dare il proprio esempio ricevendo il vaccino direttamente dal medico del Sartor.

SANITA’. In pensione tre medici di base a Mogliano

 Il prossimo 30 novembre terminano il proprio incarico tre medici di famiglia della storica Medicina di gruppo integrata di Mogliano centro, i dottori Alberto Cipolla, Gianpietro Fezzi e Pierantonio Sossi.  È in consegna a tutti gli assistiti dei tre medici una lettera informativa sul cambiamento in atto.

CRONACA. Sede Cisl dedicata a Tina Anselmi

“Aver scelto di intitolare a Tina Anselmi la nuova sede della Cisl di Castelfranco Veneto è per noi un atto significativo ed importante, un convinto riconoscimento nei confronti di una grande donna italiana che ha lasciato una eredità politica, morale e sociale che va portata avanti con determinazione, responsabilità, impegno e coerenza”. Con queste parole il segretario generale della Cisl nazionale Luigi Sbarra ha accompagnato ieri pomeriggio il taglio del nastro della nuova sede di Castelfranco Veneto in piazza della Serenissima. Trecento metri quadrati che ospitano servizi, sportelli e Federazioni di categoria in uno spazio funzionale e facilmente raggiungibile. La sede è stata intitolata alla castellana Tina Anselmi. Nel corso della cerimonia, è stato scoperto un pannello posto nell’ingresso della sede che ricorda la prima donna ministro della Repubblica e una delle sue più celebri frasi: “Capii allora che per cambiare il mondo bisognava esserci”.


Condividi sui social