redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Brutale incidente nella notte, grave giovane di S. Zenone – TG Plus NEWS Treviso

1.32KViews
Condividi sui social

CRONACA. Brutale incidente nella notte, grave giovane di S. Zenone

Un giovane di San Zenone degli Ezzelini questa notte è uscito di strada con la sua vettura in via in via Vittoria a Mussolente. Soccorso dai sanitari del 118 il ragazzo, un 28enne, è stato ricoverato in ospedale con codice rosso. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica verso le 2.30 in prossimità dell’incrocio con via Salvo d’Acquisto. Da quanto emerso, secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’auto sia sbandata per poi rovesciarsi autonomamente. Sul posto i pompieri di Bassano del Grappa che hanno dovuto squarciare con le cesoie il veicolo per estrarre il giovane dalle lamiere contorte. I carabinieri hanno quindi fatto i rilievi sul luogo del sinistro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

CRONACA. Positivo al Covid il sindaco no-vax di Povegliano

l sindaco di Povegliano Rino Manzan da ieri è risultato essere positivo al Covid-19. Va ricordato che il primo cittadino non ha mai nascosto la sua simpatia per l’universo no vax, si ripete quindi una circostanza già vista in questi giorni, quando è trapelata la notizia che l’ex candidato sindaco di Conegliano nonché esponente di spicco del movimento no vax, Lorenzo Damiano, è stato ricoverato per Covid. Le condizioni di Rino Manzan non destano preoccupazione, hai media locali ha fatto sapere di avere la febbre ma di non accusare alcun problema respiratorio.

SPORT. Benetton Rugby – Glasgow 19-18, sugli scudi il gioiello Marin

Non poteva esserci modo migliore per interrompere la striscia negativa per il Benetton Rugby. Nella sesta giornata di URC infatti i Leoni hanno sconfitto i Glasgow Warriors per 19-18 grazie a un piazzato a tempo scaduto del gioiellino Leonardo Marin. Viene quasi da pensare che per il numero 10 del Benetton vi sia qualcosa di personale nei confronti delle franchigie scozzesi, considerato anche il drop che, sempre a tempo scaduto, aveva permesso ai biancoverdi di conquistare la vittoria contro Edinburgh nella seconda giornata di campionato. La truppa di Marco Bortolami torna dunque a muovere la classifica, affiancando proprio i Warriors a quota 16 punti, dominando la seconda frazione di gioco e meritando il successo.

Benetton-Glasgow 19-18, vittoria al fotofinish col piazzato di Marin – Notizie Plus

SPORT. Volley, per Conegliano big match a Scandicci (h 19.30)

Dopo il debutto “soft” con le serbe dello ZOK in Champions mercoledì, torna stasera il campionato con il big match sul campo di Scandicci per la sfida della 9° giornata di A1 alla Savino del Bene. In classifica Prosecco DOC Imoco Volley prima e imbattuta (le vittorie consecutive sono 75) con 9 vittorie e 24 punti, Scandicci che nell’ultima gara ha vinto vinto a Perugia 3-0 è terza con 17 punti (6 vinte/2 perse). Unica assente nel team gialloblù Sarah Fahr. 23 i precedenti finora con 19 vinte da Conegliano e 4 da Scandicci.

Volley, per Conegliano big match a Scandicci (h 19.30) – Notizie Plus


Condividi sui social