redazione@tgplus.it
TG+

Venerdì il nuovo report sull’Autonomia – TG Plus NEWS

868Views
Condividi sui social

Notizie 10 luglio – edizione pomeriggio

Regione. Venerdì il nuovo report sull’Autonomia

Sarà presentato venerdì 12 luglio ai Consiglieri regionali di Palazzo Ferro-Fini il nuovo Rapporto dell’Osservatorio interregionale di CNA Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, report denominato “Autonomia per lo sviluppo”. I risultati della ricerca dimostrano che le tre Regioni rappresentano la parte economicamente più avanzata del Paese, contribuendo a generare circa il 40% del PIL italiano e rappresentando il 54% del totale delle esportazioni.

Cronaca. Schianto sulla Treviso-Mare, muore 54enne

Sangue sull’asfalto ieri, davanti al distributore San Marco a Meolo lungo la direttrice verso il mare. A perdere la vita Walter Ros, 54 anni di Silea, noto in città quale barista del Celtic Pub di via Roma, ritrovo di appassionati di sport e non solo. In sella al suo scooterone, Ros stava procedendo verso il mare quando un’auto, impegnata in una svolta a sinistra, gli ha tagliato la strada. Impossibile evitare l’impatto fatale. Con Ros viaggiava la moglie, rimasta gravemente ferita e ricoverata con urgenza a Mestre.

Attualità. Chiude il Caffè del Centro a Castelfranco

Chiude il bar centrale in piazza Giorgione a Castelfranco. “Caffè del Centro” è il nome ufficiale, anche se tutti lo hanno sempre chiamato Bar Centrale. Un locale che ha fatto la storia dell’elegante salotto medievale della marca trevigiana, e che ora lascerà il posto ad un negozio di abbigliamento. Sarà aperto fino a domenica 14 luglio, poi dopo una festa dai toni presumibilmente amari, chiuderà per sempre.

Attualità. La Treviso Creativity Week vola a New York City

La Treviso Creativity Week vola a New York. Il laboratorio di innovazione del Capoluogo della Marca si presenterà a New York il prossimo 26 luglio con lo scopo di portare una targa di riconoscimento alla redazione del New York Times per ringraziare i giornalisti statunitensi dei lusinghieri articoli su Treviso come nuova meta turistica e splendida oasi di pace. Il dettaglio dell’articolata partnership su Notizieplus.it


Condividi sui social