redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, è ufficiale: Dor Peretz in arancioneroverde – TG Plus SPORT Venezia

725Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, è ufficiale: Dor Peretz in arancioneroverde

Ora è ufficiale:  il Venezia FC ha comunicato che in data odierna il centrocampista classe 1995 Dor Peretz ha sottoscritto un accordo triennale con il club arancioneroverde.
Il centrocampista israeliano nel corso della sua carriera ha vestito la maglia dell’Hapoel Haifa, con il quale ha disputato 16 partite, e del Maccabi Tel Aviv, con il quale è sceso in campo 212 volte totalizzando 22 gol e 17 assist. Con l’Hapoel Haifa, Peretz ha maturato importanti esperienze internazionali, collezionando 44 presenze con 2 gol e 6 assist tra Champions League ed Europa League. Peretz, che in carriera ha vinto 3 campionati israeliani, 2 Coppa di Lega e 2 Supercoppe d’Israele, ha fatto tutta la trafila della nazionale israeliana giocando in tutte le rappresentative dall’Under 16 fino ad esordire nel 2015 nella nazionale maggiore, con cui ha totalizzato ad oggi 20 presenze e 2 gol.

CALCIO. AC Mestre, nuovi Team Manager e Segretario Generale

Conclusa la stagione 20/21, l’AC Mestre pensa già alla prossima 2021/22, a partire dai ruoli chiave della Società. Ed è in quest’ottica che si deve leggere l’arrivo di Luca Novello nel ruolo (fino a ieri temporaneamente vacante) di Team Manager e di Matteo Settimo in quello di Segretario Generale. Per Novello, che vanta una lunga esperienza anche come Direttore Sportivo in diverse realtà del territorio, è un arrivo influenzato anche dal cuore, visto che è da sempre un tifoso orange.  Matteo, veneziano doc ha recentemente ricoperto il ruolo di Segretario Generale a Treviso e nell’Union Pro Mogliano e Preganziol.

VOLLEY. Sabato presentazione della Nazionale Femminile in Piazza Matteotti a Caorle

È arrivata il 1 giugno a Caorle la Nazionale femminile seniores di pallavolo che, in vista delle Olimpiadi di Tokyo, si è allenata presso il Palazzetto dello Sport fino al 12 giugno. Dopo una breve pausa, le stelle della pallavolo italiana hanno ripreso la preparazione a Caorle dal 15 al 26 giugno. Sabato 19 giugno le atlete verranno presentate al pubblico in piazza Matteotti. L’appuntamento è per le ore 21.

SCUOLE. Progetto Regionale per promuovere lo sport nelle scuole

La Giunta regionale del Veneto ha approvato la delibera per la partecipazione della Regione al progetto regionale “Scuola & Sport” 2021”, finalizzato alla promozione della pratica motoria e sportiva in ambito
scolastico. La Regione Veneto, sulla base delle risorse rese disponibili nel bilancio di previsione 2021-2023 ha destinato, per l’anno 2021, la somma di 150mila euro per uno specifico progetto, da realizzarsi su scala regionale, definito d’intesa con l’USR VENETO – Ministero dell’Istruzione. Il progetto è rivolto agli istituti scolastici statali e paritari del Veneto in ogni ordine e grado, ivi comprese le Scuole di Formazione Professionale.


Condividi sui social