redazione@tgplus.it
TG+

Truffa delle auto, nella banda anche un trevigiano – TG Plus 27 febbraio ed. mattina

1.27KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 27 febbraio ed. mattino

 

Cronaca. Truffa milionaria con le auto di lusso

Una banda specializzata in un raggiro nel mercato delle auto di lusso. Una concessionaria di Chioggia che prometteva veicoli di pregio a prezzi stracciati. E 44 acquirenti truffati in appena tre mesi. Questo il bilancio dell’attività criminosa di un gruppo tutto italiano scoperto da Guardia di Finanza e Carabinieri. Tra gli arrestati, con obbligo di dimora, c’è anche il 41enne Marco Bortoluzzi di Spresiano: era lui il cassiere della banda, incaricato di movimentare i soldi sui conti del gruppo smistando gli anticipi versati dagli ignari clienti che non hanno mai visto arrivare le auto prenotate.

Cronaca. Ubriachezza molesta, arrestato nepalese

Una serata decisamente movimentata, quella di un 30enne himalayano che lunedì è stato fermato in via Roma a Treviso dopo aver molestato diverse persone nei locali della zona. Portato in Questura per ubriachezza molesta l’uomo, residente a Torino e con diversi precedenti specifici a carico, ha deciso dopo l’identificazione ed il rilascio di schernire i poliziotti, dandosi poi alla fuga a piedi verso via della Repubblica. Rintracciato è stato riportato in guardina dove ha opposto resistenza all’arresto. La sua posizione è attualmente al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

Attualità. Villa Emo, il Comune incontra gli avvocati dell’acquirente

Summit nel pomeriggio di ieri a Vedelago per il futuro della prestigiosa dimora palladiana. Le istituzioni locali hanno incontrato gli esponenti del Credito Trevigiano, l’istituto che ha posseduto l’immobile per 15 anni, e gli emissari del futuro padrone della residenza. Clima positivo e disteso in un vertice organizzato per verificare la futura fruibilità di Villa Emo da parte del pubblico: i risultati saranno svelati nella riunione di Giunta comunale di domani.

Sport. Imoco batticuore, è ai quarti

Vittoria e qualificazione: serata positiva quella di ieri per le Pantere che sono riuscite a centrare l’obiettivo del passaggio ai quarti di CEV Champions’ League. Le gialloblu di Santarelli hanno faticato poco (3-0, parziali 25-10, 25-12 e 25-15) per piegare la resistenza delle polacche del Lodz ma a facilitare il compito della squadra di Conegliano sono giunti anche i risultati da altri campi europei che hanno sancito l’ingresso dell’Imoco nel novero delle tre migliori seconde dei cinque gironi.


Condividi sui social