redazione@tgplus.it
TG+

Volantini contro la ex: a processo – TG Plus NEWS

975Views
Condividi sui social

Notizie 15 ottobre – ed. mattina

 

Cronaca. Volantini contro la ex: a processo

Ancora un caso di stalking nella Marca. Protagonista stavolta un 52enne di Castelfranco Veneto che, di fronte alla chiusura di un rapporto con una donna, ha deciso di perseguitarla con un metodo tanto originale quanto disonesto: l’uomo infatti ha tappezzato intere vie con volantini pieni di insulti rivolti all’ex compagna, lasciando alcuni biglietti anche sul parabrezza dell’auto della donna. Questi ultimi in particolar modo erano pieni di minacce, al punto che la vittima, anche in seguito ad alcuni danneggiamenti della vettura, ha sporto denuncia. La vicenda ora è finita in tribunale.

Cronaca. Morte al fastfood, l’ombra dell’eroina gialla

Potrebbe davvero essere stata un’overdose a spegnere la vita di Leonardo Bottan, il 44enne rinvenuto senza vita nei bagni del McDonalds di San Vendiamo nell’ultimo fine settimana. La terribile ipotesi potrebbe essere suffragata dalle risultanze dell’esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni su disposizione della Procura. Secondo gli investigatori, Bottan potrebbe essere vittima della terribile partita di eroina sintetica o “gialla”, una droga pericolosissima che ha già mietuto diversi morti.

Cronaca. Ruba la bici, ragazzina lo scopre

Un 38enne marocchino residente a Castelfranco è stato arrestato dai Carabinieri di Cittadella. Lo straniero, passeggiando per le vie di San Martino di Lupari, aveva notato una mountain bike incustodita ed aveva deciso di rubarla. Ma a scoprire le sue intenzione è stata la figlia del proprietario del mezzo che ha immediatamente avvertito il genitore. I militari dell’Arma, intervenuti rapidamente, hanno riconsegnato il maltolto al derubato ed arrestato il ladro che è stato processato per direttissima.

Attualità. Bunker Radioterapia, c’è la firma

Sorgerà a Castelfranco il nuovo reparto dell’Istituto Oncologico Veneto: ieri il governatore Luca Zaia ha partecipato alla cerimonia di sottoscrizione del protocollo con cui l’Ulss2, titolare dei diritti di superficie, ha ceduto allo IOV i terreni su cui verranno edificati i bunker in cui in futuro saranno eseguite le sedute di Radioterapia.


Condividi sui social