redazione@tgplus.it
TG+

50K € dal Comune di TV per lo sport degli alunni disabili – TG Plus NEWS

980Views
Condividi sui social

Notizie 12 febbraio – edizione pomeriggio

 

Attualità. 50K € dal Comune di TV per lo sport degli alunni disabili

La Giunta comunale ha approvato l’erogazione di un contributo di 50 mila euro per iniziative complementari nelle scuole dell’infanzia e primarie e progetti di avviamento allo sport per alunni e studenti con disabilità frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado. “Fra gli obiettivi della nostra Amministrazione c’è quello di sviluppare connessioni e sinergie fra associazioni sportive, federazioni ed enti e scuole materne e primarie”, le parole dell’assessore allo Sport Silvia Nizzetto. Il nostro articolo di approfondimento su Notizieplus.it

Economia. Riqualificazione edilizia: incontro ad Altivole il 19 febbraio

CNA Asolo insieme al Comune di Altivole e alla Biblioteca comunale dedicano una serata informativa al tema delle riqualificazione degli immobili, con un focus sulle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2020 e sulla normativa di riferimento comunale. In particolare si parlerà di: sisma bonus, eco bonus, bonus immobili, bonus facciate 90%. L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, si terrà mercoledì 19 febbraio alle 20.30 presso l’Auditorium P.M. Ferraro in via Roma 23 ad Altivole. Interverranno: l’arch. Stefano Gazzola, responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Altivole; il dott. Enrico Baldassa, referente fiscale di CNA Asolo; e l’ing. Francesco Marinelli, consulente CNA in tema di ristrutturazioni e incentivi pubblici.

Attualità. Torri Appiani, vicenda ancora aperta

Continua la telenovela relativa al trasferimento della Camera di Commercio in piazza delle Istituzioni. Dopo l’ultimatum di Fondazione Cassamarca e la risposta del presidente Mario Pozza che ha spiegato anche ai nostri microfoni la situazione, ieri il tribunale ha disposto il rinvio dell’udienza in merito alla controversia al 18 giugno prossimo, data in cui il giudice incaricherà un CTU di valutare gli aspetti finanziari dell’operazione, tra stime del Demanio e richieste di Ca’ Spineda.

Sport. Stasera l’Imoco Volley in campionato a Bergamo (20.30)

L’ Imoco Volley si prepara al match di stasera, mercoledì 12 febbraio, in programma alle 20.30 al Pala Agnelli di Bergamo contro la ZanettiBergamo. Squadra al completo per coach Santarelli che potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Dopo la vittoria di domenica con Caserta l’Imoco Volley è ancora saldamente in testa alla classifica di A1 con 48 punti (16 vinte/1 persa), mentre Bergamo che domenica ha vinto 3-1 in casa con Casalmaggiore, è in zona-playoff al 9° posto con 23 punti.

Condividi sui social