redazione@tgplus.it
TG+

Aggredita da due donne – TG Plus NEWS 8 novembre ed. pomeriggio

952Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 8 novembre

 

Cronaca : Finte amiche. Sono ladre, 90enne aggredita in casa. 

Aggressione a una novantenne in appartamento. Si fingono amiche della figlia ma sono due ladre, 90enne aggredita in casa. La vittima, Beatrice Slongo, residente nel quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso, si è ritrovata in casa due nomadi pronte a derubarla. Si è salvata grazie al telesoccorso al collo

Cronaca : Tragedia post disco. Alberto Antonello positivo alla cannabis. 

Una tragedia nella tragedia quella al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis. Gli esami tossicologici eseguiti sul sangue del 19enne di Castelfranco confermano l’uso di stupefacenti. Nello schianto del primo novembre ha perso la vita la fidanzata 18enne, Giulia Zandarin.

Cronaca : Marocchini ubriachi toccano la barista

Aggressione ai carabinieri e palpeggiamento di una barista. Notte di follia in un bar del centro di Montebelluna. Protagonisti due marocchini di 32 e 33 anni. Uno è stato denunciato e l’altro arrestato ma entrambi sono subito tornati liberi.

Ciclocross : Conto alla rovescia per gli europei di ciclocross.

Si corre sabato e domenica 9 e 10 novembre. Per il movimento del ciclocross italiano, i Campionati Europei di Silvelle di Trebaseleghe (PD), in programma sabato e domenica 9 e 10 Novembre, rappresentano molto di più di un semplice spettacolo sportivo.

 

 


Condividi sui social