redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Autopsia conclusa: Bassetto si è tolto la vita

392Views
Condividi sui social

CRONACA. Autopsia conclusa: Bassetto si è tolto la vita

Maurizio Bassetto si è tolto la vita. Queste le conclusioni dell’autopsia eseguite oggi in ospedale a Treviso dall’anatomopatologo e medico legale Alberto Furlanetto sul corpo del ristoratore ottantenne , ritrovato sabato mattina alle 6:30 da una parente. Il cadavere era immerso nella concimaia di fronte al suo Ristorante “Da Maurizio”, in via Cavalieri di Vittorio Veneto a Cimadolmo. Il corpo era ricoperto da una mezza dozzina di ferite da arma da taglio.

CRONACA. Ora si attende il nulla osta per celebrare il funerale 

Le indagini dovevano stabilire se si fosse trattato di un’aggressione finita male o di un gesto estremo. Dunque oggi è stata eseguita l’autopsia dopo l’incarico di ieri da parte della procura di Treviso. La ferita mortale sarebbe stata quella al ventre e durante l’analisi non sarebbero emerse ferite provocate da terzi. Si tratterebbe quindi di un gesto estremo. Si attende ora il nulla osta da parte della procura per poter celebrare il funerale del ristoratore.

CRONACA. Arabia saudita, Ilaria resta in carcere fino a novembre

La hostess originaria di Resana arrestata in Arabia Saudita, a quanto si apprende, dovrà restare in carcere fino a novembre. Un tribunale saudita ha confermato oggi in appello la condanna a 6 mesi con l’accusa di detenzione di stupefacenti. Ilaria De Rosa, 24 anni, rimarrà in carcere a Gedda. Assistente di volo per la compagnia lituana Avion Express, era stata arrestata il 5 maggio scorso durante una festa in una villa con addosso – secondo l’accusa – una modica quantità di hashish. Un’accusa che la giovane ha sempre respinto e dalla quale era stata scagionata anche dai tre amici che quella sera erano con lei. La speranza che la corte saudita potesse esprimersi a favore della giovane è quindi tramontata: dovrà scontare la pena fino al 6 novembre.

CRONACA. Incidente Maserada, 19enne grave in ospedale

Incidente questa mattina a Maserada sul Piave, dove si è verificata una collisione, per cause in corso di accertamento, tra una Renault Clio e un’Audi A3. Autovettura Clio condotta da ragazza 19enne originaria di San Donà. Audi A3 condotta da 29enne del posto che riportava lievi lesioni e veniva trasportato in ospedale. Lievemente ferito anche un passeggero. Conducente Clio CV condotta pure in ospedale, elitrasportata, in condizioni gravi. Sul posto per i rilievi due pattuglie di Carabinieri e Polizia Locale per viabilità. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 11:30.


Condividi sui social