redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Basket: a tu per tu con Alberto Conti, Ala/Guardia della Gemini Mestre – TG Plus SPORT Venezia

488Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Venezia dedicato al basket del territorio lagunare
La Reyer Venezia è ancora in fase di costruzione completa del suo gioco. Lo si è visto a Pesaro sabato scorso, partita nella quale avrebbe potuto anche ribaltare la situazione all’ultimo momento. Ma è arrivata la prima sconfitta per i lagunari in questa stagione nel campionato di serie A. Coach Walter De Raffaele dovrà ancora lavorare per fare in modo che la sua squadra possa diventare una macchina perfetta, magari ritrovando qualche giocatore. Il tempo però non è molto visto che già questa sera l’Umana sarà impegnata nella prima partita europea inserita nella 7Days Eurocup in programma alla Ratiopharm Arena alle 19.15.
In serie A1 femminile, tre su tre, per le ragazze dell’Umana che, in questo ultimo turno, hanno vinto a Ragusa 68-71. In classifica, assieme alle lagunari, a punteggio pieno ci sono anche Famila Wuber Schio e la Virtus Segafredo Bologna. Nel prossimo turno, in programma domenica prossima sul parquet del Taliercio, le veneziane il Banco di Sardegna Dinamo Sassari.
Successo anche nella seconda giornata di serie B per la Gemini Basket Mestre. La formazione biancorossa ha vinto, questa volta in casa, contro Desio 77-56. Per parlare di questa vittoria, a fine gara abbiamo intervistato Alberto Conti, Ala/Guardia della squadra biancorossa.


Condividi sui social