redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Rissa tra studenti al Besta – TG Plus NEWS Treviso

1.18KViews
Condividi sui social

CRONACA. Rissa tra studenti al Besta

Rissa tra studenti nell’istituto Besta di Treviso. Il fatto è accaduto sabato e ad avere la peggio è stato un ragazzo di 17 anni trasportato in ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello dove gli sono state medicate le ferite riportate, fortunatamente nessuna grave. Dopo alcuni insulti e spinte tra i corridoi della scuola, i due giovani sono venuti alle mani sferrandosi pugni e calci.

SPORT. TVB sconfitta dalla Gevi

Posticipo amaro per la Nutribullet Tvb. La Gevi al Palaverde si è imposta per 77 a 67. Tante le azioni durante la partita. A 1 minuto dalla fine l’ultima reazione di Imbrò per il -10 (65-75), ma non è proprio serata e Napoli coglie due punti importantissimi mettendo ora nei guai la classifica della Nutribullet TVB che domenica avrà un’altra partita cruciale per la salvezza sul difficile campo di Varese.

SPORT. I Leoni perdono per un soffio contro Connacht

A Monigo i Leoni vanno ad un passo dalla vittoria, ma la spunta Connacht. Il Benetton, nonostante l’uomo in meno, recupera metri e dà tutto quello che ha in campo. Ma non riesce a varcare la linea di meta ospite e Connacht vince 17-21 a Monigo. Per il Benetton Rugby un punto di bonus difensivo.

SPORT. Ruzza sulla sfida contro Connacht

Reduce dal k.o. nella gara casalinga di ieri contro Connacht, Federico Ruzza commenta la performance: ““Penso che abbiamo concesso un po’ troppo e nel primo tempo siamo stati anche un po’ imprecisi nella conquista in touche, mentre la mischia penso che sia stato il punto più positivo della nostra partita. Si sa che contro squadre come Connacht, se concedi troppo e non sfrutti le occasioni che hai, rischi di soffrire”


Condividi sui social