redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cade in un canale mentre taglia l’erba, ritrovato morto – TG Plus NEWS Treviso

981Views
Condividi sui social

CRONACA. Cade in un canale, ritrovato morto

Cade nel canale mentre taglia l’erba è stato trovato morto. Si tratta di Ferdinando Simion, classe 1935. L’allarme è scattato questa mattina a Sovilla di Nervesa della Battaglia lungo via della Riscossa e ad intervenire sono stati i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica del Suem 118 insieme anche ai carabinieri di Montebelluna per i rilievi del caso. Per l’uomo non c’è stato niente da fare.

CRONACA. Crea nuove società per non pagare le tasse

Denunciato dalla Guardia di Finanza un imprenditore di 46 anni della Sinistra Piave attivo nel settore della riparazione dei mobili e di oggetti d’arredamento. L’uomo avrebbe dovuto versare tasse all’Erario per oltre 200mila euro ma per non pagare i tributi continuava ad aprire nuove società. E’ scattato il sequestro dell’attrezzatura e dei beni per lo stesso valore che doveva allo Stato.

CRONACA. Treviso piange Armando Sutor

Si è spento Armando Sutor, architetto di Cottoveneto di Treviso. L’imprenditore è deceduto per una polmonite a 78 anni, era stato, insieme al fratello Mario Sutor, uno dei più importanti testimonial del Made in Italy nell’ambito della ceramica.

SPORT. Al Tenni solo con il biglietto

La società Treviso Fbc 1993 comunica che dalla prima gara interna di Coppa contro il Carenipievigina prevista per il 12 settembre alle ore 16 l’accesso allo stadio O. Tenni potrà avvenire esclusivamente tramite l’acquisto dei biglietti on line o in prevendita nei locali autorizzati. In queste ore si stanno siglando gli accordi con i pubblici esercizi per la prevendita e nei prossimi giorni verrà divulgato l’elenco dei luoghi autorizzati alla preventiva.


Condividi sui social