redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Carambola con l’auto nel dirupo, morto un 23enne – TG Plus NEWS Treviso

883Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto giù dal dirupo a 23 anni

23enne ha perso la vita stanotte nella zona di Solagna lungo la strada delle Penise sul Col Moschin. Si tratta di Mattia Citton di Borso del Grappa. Si trovava a bordo del suo pick up quando e poi, per cause e dinamiche ancora in corso d’accertamento è stato trovato in fondo al dirupo dopo una lunga carambola lungo il pendio lungo 40 metri. Il suo corpo è stato trovato fuori dall’auto nei pressi della zona dove aveva passato la Pasquetta con gli amici.

CRONACA. Capannone a fuoco a Gaiarine

Incendio nella notte a Francenigo di Gaiarine in un capannone che ospita le aziende Aritali e General Moving. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio poco prima di mezzanotte e le operazioni di spegnimento sono andate avanti fino alle 5 del mattino. Non ci sono feriti, ma il capannone è stato completamente inghiottito da fiamme e fumo.

CRONACA. Morto Giuseppe Bortoluzzi, ex assessore

Lutto a Vittorio Veneto, è morto Giuseppe Bortoluzzi di 74 anni. Già assessore allo sport di Vittorio Veneto, presidente della Porloco di Fedalto e past president del Rotary Club di Treviso Piave, è venuto a mancare nella giornata di Pasqua nell’ospedale di Treviso dove si trovava ricoverato.

EVENTO. Oggi alle 17 “Sul vulcano”

Un’analisi delle interconnessioni (e degli squilibri) esistenti tra finanza, clima, flussi migratori. E delle soluzioni per salvarne i benefici. È il contenuto del saggio Sul vulcano. Come riprenderci il futuro in questa globalizzazione fragile (Longanesi) di Federico Fubini, che Assindustria Venetocentro presenta martedì 19 aprile, alle 17.00 presso la Biblioteca d’Impresa di Palazzo Giacomelli.

“Sul vulcano”: oggi la presentazione – Notizie Plus


Condividi sui social