redazione@tgplus.it
TG+

Caso “Serena”, ferito uno dei migranti – TG Plus NEWS

1.11KViews
Condividi sui social

Notizie 15 giugno – ed. sera

Cronaca. Caso “Serena”, ferito uno dei migranti

Mentre fanno fatica a placarsi le polemiche relative alla situazione maturata all’interno dell’ex caserma posta tra Treviso e Casier, uno degli ospiti della struttura ha fatto ricorso alle cure mediche a seguito di una rissa con un altro migrante. Il ferito è un pakistano 54enne che avrebbe discusso con il suo aggressore, ancora ignoto, per motivi a sfondo religioso: durante il litigio l’uomo è stato ferito ad un braccio e ad una mano con un taglierino. Intanto come annunciato nella nostra edizione pomeridiana odierna, si valuta l’espulsione per almeno tre richiedenti asilo protagonisti delle rivolte della scorsa settimana.

Cronaca. Veneto Banca, revisore sotto indagine

Falso in revisione ed ostacolo alla vigilanza: questi i reati contestati dai magistrati della Procura della Repubblica di Treviso a carico di Alessandra Mingozzi, già socio della Price Waterhouse Coopers e responsabile della revisione dei conti dell’istituto di credito di Montebelluna. Il fascicolo verrà trasmesso per competenza territoriale alla Procura di Roma.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Incidente davanti al municipio: denunciato

Si è schiantato con la sua vettura stamattina davanti agli uffici comunali di Santa Lucia di Piave, contro un muretto di recinzione. Agli agenti di polizia locale intervenuti sul posto l’automobilista, un 21enne con problemi psichici, ha rivolto numerosi insulti affermando di voler incontrare il sindaco. Fermato con fatica dai vigili e dagli addetti del Suem, è stato portato in ospedale per accertamenti: a suo carico intanto è stata emessa una denuncia.

Economia. Maltempo, danni milionari nella Marca

E’ decisamente pesante il conto dell’ondata di maltempo che ha investito la nostra provincia negli ultimi giorni. Secondo le stime di Condifesa TVB, i danni patiti dalle coltivazioni, colpite da grandinate, alluvioni e raffiche di vento, ammontano a circa 5 milioni di euro. Sono trecento finora gli agricoltori che hanno denunciato situazioni di difficoltà connesse alle condizioni meteo, alcuni di questi rischiano di perdere l’intero raccolto 2020.


Condividi sui social