redazione@tgplus.it
TG+

Con la moto nel canale, morto 25enne – TG Plus NEWS

955Views
Condividi sui social

Notizie 25 luglio – ed. pomeriggio

Cronaca. Con la moto nel canale, morto 25enne

Incidente mortale stamattina a Montebelluna in via Schiavonesca Priula. Un giovane stava transitando in sella alla sua Kawasaki quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo precipitando in un canale d’irrigazione a bordo carreggiata. L’uscita di strada si è rivelata fatale: nonostante il pronto intervento di diversi passanti che hanno provato a prestare al centauro le prime cure del caso, il giovane è spirato in pochi minuti a causa delle ferite riportate.

Cronaca. Sperduti nel bosco, salvati all’alba

Disavventura in Trentino per due ventenni di Caerano San Marco. La coppia di giovani escursionisti stavano tornando da una passeggiata quando ha perso di vista la traccia del sentiero a causa degli alberi abbattuti lo scorso autunno. Completamente sperduti, i due si sono trovati nei pressi di un burrone quando hanno capito di aver smarrito il sentiero decidendosi a chiamare i soccorsi. Grazie alle coordinate GPS il Soccorso Alpino è riuscito ad intervenire in piena notte, imbragando e portando in salvo i due ragazzi.

Cronaca. Allarme truffatori a Roncade

Si fingono tecnici dell’acquedotto o della rete gas e, con uno stratagemma, tentano di introdursi nelle abitazioni per derubarle. L’allarme corre lungo le pagine Facebook in cui gli utenti hanno segnalato diversi casi negli ultimi giorni in cui questi malfattori, anche travestiti da vigili urbani, hanno cercato di raggirare i residenti anche con motivazioni bizzarre. L’invito è di non aprire la porta e di segnalare situazioni sospette alle Autorità.

Attualità. Calura estiva, Pronto Soccorso preso d’assalto

L’ondata di caldo che ha investito nuovamente la Marca fa registrare picchi dei termometri in zona: oggi sono previste massime attorno ai 37 gradi. Parecchie persone si sono già rivolte al Pronto Soccorso a causa di colpi di calore o di insolazioni. Per fronteggiare l’emergenza è già attivo il “Piano Caldo” dell’Ulss2, con apertura delle strutture di assistenza agli anziani dalle 9 alle 18 over65.


Condividi sui social