redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Controlli anti risse in centro a Treviso, 130 identificati – TG Plus NEWS Treviso

556Views
Condividi sui social

CRONACA. Controlli anti risse, beccati in 130

Maxi controllo nel fine settimana in centro a Treviso con una task force di forze dell’ordine a presidiare la città contro le risse. I controlli hanno portato ad identificare ben 130 ragazzi, tutti molto giovani, provenienti anche da Regioni limitrofe al Veneto, che si erano dati appuntamento in centro e 50 che si trovavano vicino alla stazione delle corriere. L’obiettivo comune a tutti era quello di dar luogo a delle risse.

CRONACA. Romeno in giro per Asolo con un coltello

Sabato pomeriggio alle 16.30 a Fonte in via Asolana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco hanno controllato un cittadino romeno 41enne di Asolo, già conosciuto alla giustizia, che alla guida della sua autovettura è stato trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 18 cm, poi sequestrato. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

CRONACA. Cade con il parapendio tra gli alberi

Cade con il parapendio tra gli alberi domenica mattina nella zona di Borso del Grappa. Immediato l’intervento del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa che ha recuperato la 35enne originaria della Repubblica Ceca. Fondamentale la caduta tra gli alberi che ha evitato l’impatto con il suolo e quindi conseguenze peggiori.

CRONACA. Morto l’ex presidente del Calcio Vittorio

Si è spento ad 84 anni Nardo Lapasini, noto costruttore edile e presidente del Calcio Vittorio dal 1963 al 1970. Squadra nella quale era poi anche stato dirigente quando si trovava in serie C. Lascia il figlio Giulio, ex assessore comunale.


Condividi sui social