redazione@tgplus.it
TG+

Da domani il nuovo presidente Ascom. TG Plus NEWS 28 marzo ed. sera

902Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 28 marzo ed. sera

 

Economia. Da domani si insedia il nuovo presidente di Ascom–Confcommercio. E’ Federico Capraro

Come annunciato, dopo il congedo ufficiale di Renato Salvadori, arriva alla guida di Ascom-Confcommercio Treviso Federico Capraro, già vicepresidente vicario dell’Associazione. Capraro, dal 1945, anno di fondazione dell’Associazione (74 anni di storia), è il nono presidente, dopo Renato Salvadori. Domani mattina verrà nominata la nuova Giunta esecutiva, che affiancherà Federico Capraro per i prossimi 5 anni, fino al 2024 ed immediatamente dopo (alle 11) la presenterà alla stampa, insieme al piano strategico ed ai programmi associativi. L’articolo su Notizieplus

Economia. Novità in centro: il negozio Stefanel chiude, al suo posto Zara Home

Lo storico punto vendita di via XX Settembre, a due passi da Piazza dei Signori, ha chiuso ufficialmente i battenti. Al suo posto la catena specializzata in prodotti per la casa. Il punto vendita ha cessato l’attività. E’ questa la triste ma inesorabile scritta comparsa mercoledì 27 gennaio sulle vetrine dello storico negozio Stefanel di via XX Settembre a Treviso.

Economia. Insider trading, indagati Giuseppe De Longhi e la segretaria

All’imprenditore trevigiano è accusato di aver fornito informazioni alla sorella Alberta De Longhi nella cessione del 74,97% di DeLclima, società dello stesso gruppo, a Mitsubishi Electric Corporation. A De Longhi è contestato di aver fornito informazioni price sensitive nell’imminenza della vendita a vantaggio della sorella Alberta De Longhi. I militari del Nucleo Speciale Polizia Valutaria hanno notificato, infatti, l’avviso di conclusione indagini emesso dalla Procura della Repubblica meneghina nei confronti di Giuseppe De Longhi e della sua segretaria personale“

Attualità. Treviso, per un errore cambia sesso all’avvocato difensore: condanna da cancellare

Il legale Francesco Murgia diventa Francesca, a Cagliari. Lo sbaglio di notifica ora rischia di portare alla prescrizione. Una lettera, una sola lettera: una “a” al posto di una “o”. Un errore banale ma gravissimo. Dalla possibile condanna definitiva ad assoluzione per prescrizione dei termini. L’imputato è il castellano Oscar Dario, e la lettera – incriminata e sbagliata – è quella che ha trasformato il suo avvocato difensore, Francesco Murgia di Treviso, in Francesca Murgia, che è un’avvocatessa di Cagliari: è a quest’ultima che per errore è stata notificata la data dell’udienza in Cassazione di un processo che vede Oscar Dario imputato – e condannato in primo grado e in appello – per truffa.

 

 


Condividi sui social