redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Domani Cosenza-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

389Views
Condividi sui social

CALCIO. Domani Cosenza-Venezia FC

Cosenza-Venezia FC, gara valida per la 36esima Giornata del campionato di Serie B 2022/23, sarà disputata domani alle ore 14:00. In occasione di questa partita, che si giocherà allo Stadio San Vito di Cosenza, mister Paolo Vanoli ha convocato 21 giocatori tra le fila del Venezia FC. Per conoscere la lista dei convocati e per leggere le dichiarazioni del tecnico lagunare, potete visitare il nostro sito notizieplus.it.

BASKET. Domenica Derby Reyer-TVB

Domenica 7 maggio, palla a 2 alle ore 18, al Palasport Taliercio sarà di scena il derby tra Umana Reyer Venezia e Nutribullet Treviso Basket.  Una vittoria per gli orogranata potrebbe valere il quarto posto in classifica ed il vantaggio del fattore campo nei quarti di finale dei playoff. I giocatori di coach Spahija scenderanno in campo con le divise della stagione 2023/24 che saranno appunto svelate in questa speciale occasione.

VARIE. Presentata “Salta Cori Zoga”

Presentata ufficialmente ‘Salta Cori Zoga’, iniziativa giunta alla terza edizione. E’ un format che permette ai cittadini  di partecipare a eventi come allenamenti, dimostrazioni, stage, da tenersi rigorosamente all’aperto, nei parchi o negli spazi pubblici, e alle  associazioni sportive di avere una vetrina promozionale importante per ampliare il numero dei loro praticanti. ‘Salta Cori Zoga” ha proposto lo scorso anno un’ottantina di eventi, con una trentina di associazioni coinvolte.

VARIE. Arriva “Sprint”: ecco che cos’è

Arriva ‘Sprint’ (acronimo di Sport Partecipazione Relazione e Inclusione Nel Territorio), manifestazione riservata alle persone sopra i 65 anni e a quelle con disabilità, che potranno partecipare a dei corsi, di almeno 10 lezioni da un’ora, con istruttori qualificati, che si terranno all’aperto, nelle palestre o nelle piscine. Per “Sprint’ come per ‘Salta Cori Zoga’ sono stati pubblicati i bandi,  e c’è tempo sino al 25 maggio, per le associazioni interessate di aderire: previsti, per entrambi i progetti, dei finanziamenti con fondi messi a disposizione dal PonMetro e dall’Unione Europea.


Condividi sui social