redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Donna contesa, rissa tra minori – TG Plus NEWS Treviso

990Views
Condividi sui social

CRONACA. Rissa tra giovanissimi

Ancora risse tra giovanissimi. Questa volta a Casale sul Sile ieri, proprio nei giorni della sagra di paese. I ragazzi, tutti minori, si sono dati appuntamento per una resa dei conti dopo alcune liti per una ragazza contesa. Uno dei ragazzi è stato colpito con un pugno, è rimasto ferito ad un occhio e allo zigomo. Chiamate le forze dell’ordine. All’arrivo dei Carabinieri i ragazzi e chi ha assistito alla rissa hanno cercato di dileguarsi.

CRONACA. Impianto per levrieri, il Pd non ci sta

Maserada sul Piave, impianto per corse dei levrieri. Zanoni (PD): “Un progetto che apre la strada allo sfruttamento degli animali, a problemi di tutela ambientale e di legalità”. “La concessione data dal Comune di Maserada sul Piave per la realizzazione di una pista dove tenere le corse dei levrieri è un atto che, direttamente o potenzialmente, innesca una serie di gravi conseguenze: sul fronte della tutela degli animali, dal punto di vista ambientale e, non da ultimo, sotto il profilo della legalità”. A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto, Andrea Zanoni, in merito alla concessione di un’area nel parco ‘Parabae’ allo scopo di costruire una pista ovale per le corse di levrieri. La concessione ha una durata di 15 anni con un canone annuo di 4.000 euro e per un investimento dichiarato di oltre 160.000 euro.

CRONACA. Morto il re degli ondulati

Martedì 26 Aprile all’età di 67 anni è mancato all’affetto dei suoi cari Fabrizio Tosatto, originario di Zero Branco è il più giovane di 7 fratelli, viveva con la moglie a Monastier. Fabrizio dagli anni ’70 lavora al fianco del fratello Augusto nell’azienda Idealkart con sede a Meolo specializzata nella produzione di imballaggi in cartone ondulato, coofondatori nel 1992 di Ondulati Nordest divenuta Leader nella produzione di fogli in cartone ondulato.

EVENTI. L’orchestra dei giovani compie 20 anni

Sabato 30 aprile alle 20.30, al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto, si terrà il concerto CIAK! SI SUONA con l’Orchestra Giovani Musicisti Veneti “Città di Treviso” diretta dal M° Francesco Pavan. Un progetto nato nel 2002 a Treviso, grazie ad un gruppo di musicisti e alla tenacia del Presidente Tullio Giacomini (premiato nel 2018 con il Totila d’Oro), per creare uno spazio speciale dove i giovani possano condividere una forte esperienza artistica e formativa.

 


Condividi sui social