redazione@tgplus.it
TG+

Electrolux, prosegue la trattativa – TG Plus NEWS

815Views
Condividi sui social

Notizie 12 giugno – ed. mattina

 

Economia. Electrolux, prosegue la trattativa

Si continua a dialogare tra proprietà e sindacati sul futuro dello stabilimento di Susegana. Ieri il delegato Fiom Cgil Enrico Botter ha tracciato un quadro positivo della situazione: “Stiamo compiendo dei passi in avanti verso il previsto investimento da parte di Electrolux di 130 milioni di euro per la realizzazione della nuova fabbrica 4.0. Porteremo i risultati di questi incontro all’assemblea del prossimo 18 giugno con i lavoratori per fare il punto della situazione. Vogliamo arrivare quanto prima a siglare un’intesa con l’azienda”.

Attualità. Cannabis light vietata, prima chiusura a TV

La pronuncia della Cassazione miete la prima vittima nel settore del commercio della sostanza medicinale: il “Canapa Store” di Treviso ha infatti chiuso i battenti. Polemico il titolare Davide Bilora che si sfoga così: “Con tutti i problemi che ci sono in Italia, non si trova nulla di meglio da fare che trattare dei commercianti peggio dei criminali. Sono stato costretto a chiudere in fretta per evitare il rischio di un sequestro penale, perdendo 50mila euro di investimenti”.

Cronaca. Fucilate al cane: a processo

Una lite tra vicinanti a Castelcucco è finita in tribunale. Un 76enne infatti sta subendo un processo per maltrattamenti ad animali ed esplosioni pericolose. Il motivo è da ricercare in alcuni colpi di fucile esplosi dall’anziano nel novembre 2015 contro il cane del vicino di casa: il quadrupede era infatti sospettato di aver attaccato e sbranato le galline dello sparatore che aveva deciso di farsi giustizia da sé.

Sport. De’ Longhi, la finale inizia al meglio

Buona la prima per TVB che nella gara1 del confronto conclusivo per la Serie A gioca con grande attenzione in difesa e si scatena dall’arco sul fronte opposto con Imbrò e Logan. Capo d’Orlando lotta per circa metà gara e poi alza bandiera bianca. Già domani si torna al Palaverde per il secondo atto. Tabellino, cronaca e pagelle su NotiziePlus.it


Condividi sui social