redazione@tgplus.it
TG+

Gioele Pederiva se n’è andato a soli 16 anni – TG Plus NEWS

1.39KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 21 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

 

 

LUTTO. Gioele Pederiva se n’è andato a soli 16 anni

Il sorriso di Gioele Pederiva si è spento a soli 16 anni. Aveva appena iniziato a vivere la sua adolescenza quando il suo cuore ha smesso di battere. Qualche anno fa gli era stata diagnosticata una malattia contro la quale Gioele aveva sempre combattuto stringendo i denti e aggrappandosi con forza alla vita. Oggi  davanti alla chiesa di Moriago della Battaglia alle 17 l’ultimo saluto al giovane che rimarrà nel cuore di molti.

LUTTO. Giuliana Bottari De Castello è mancata a 92 anni

Si è spenta a 92 anni, Giuliana Bottari De Castello, originaria di Farra di Soligo e storica proprietaria di vigneti e del santuario della Beata vergine addolorata di Collagù. Il funerale sarà celebrato domani a Venezia, dove la donna era tornata a vivere nel 2010 dopo la morte del marito.

CRONACA. Inseguimento, 45enne non si ferma all’alt

Automobilista di 45 anni di Montebelluna non si ferma all’alt dei Carabinieri, parte un inseguimento nella notte tra Vedelago e Quinto. All’uomo è stata ritirata la patente e oltre a dover rispondere ai guai giudiziari, dovrà anche pagare le sanzioni per violazione del codice della strada che ammontano a centinaia di euro.

SANITA’. A Oncoematologia arriva Gottardi

E’ Michele Gottardi il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Oncoematologia dell’istituto oncologico veneto dell’ospedale di Castelfranco Veneto.


Condividi sui social