redazione@tgplus.it
TG+

Fiamme sul Col Visentin – TG Plus NEWS

1.2KViews
Condividi sui social

Notizie 26 marzo – edizione mattina

 

Cronaca. Fiamme sul Col Visentin

Un rogo terribile, alimentato dal forte vento. Ed una linea di fuoco sul crinale lunga quasi un chilometro. Questo lo scenario che si è presentato ieri sera ai vigili del fuoco ed ai volontari della protezione antincendio sul Col Visentin, sopra Vittorio Veneto, dove le fiamme sono divampate attorno alle 23 di ieri sera. L’allarme è risuonato immediatamente tra i residenti, le squadre d’emergenza hanno lavorato tutta la notte e la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

Economia. Electrolux, confronto tra sindacati e vertici

E’ iniziato ieri il dialogo tra le parti – sigle sindacali da un lato, dirigenza aziendale dall’altro – inerente il futuro del polo produttivo di Susegana, già al centro in passato di dibattito. La proprietà ha previsto un robusto investimento sul prodotto e sul processo produttivo pari a 130 milioni di euro nel triennio 2019-2021. Il rinnovo dello stabilimento passerà anche attraverso la connessione e la digitalizzazione per fornire dati ed informazioni in tempo reale sugli impianti.

Attualità. Lavori al Mercato Ortofrutticolo di Treviso

Il cantiere della riqualificazione dell’area è ufficialmente partito con la demolizione della vecchia pensilina. Ma il Mercato Ortofrutticolo di Treviso sarà riqualificato entro l’anno, promette il concordato raggiunto tra società di gestione e le imprese. Verrà realizzata infatti una nuova copertura per 12mila metri quadrati complessivi garantendo agli oltre mille operatori del settore una migliore qualità del lavoro.

Politica. Nuove frizioni tra Rom, sindaco e Forza Nuova

Le polemiche paiono non volersi placare. Dopo la marcia di sabato scorso, definita da Mario Conte “una pagliacciata”, l’associazione che riunisce Rom, Sinti e Caminanti ha depositato ieri un’altra denuncia a carico del primo cittadino in continuità con quella già presentata lo scorso 15 marzo. Denunciata anche la formazione neofascista Forza Nuova per istigazione dell’odio razziale.


Condividi sui social