redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finge di conoscerlo, gli ruba il portafoglio con i ricordi della moglie – TG Plus NEWS Treviso

1.21KViews
Condividi sui social

CRONACA. Finge di conoscerlo e gli ruba il portafoglio

In via Barbieri a Mogliano Veneto un anziano  a passeggio con il cane è stato avvicinato da una signora che fingeva di conoscerlo per rubargli il portafoglio. L’uomo non ha nemmeno fatto in tempo a comprendere la situazione e quello che stesse accadendo che la signora, dopo essersi avvicinata e avergli rubato il portafoglio, si è dileguata salendo su un’automobile guidata da un complice. Immediata la denuncia ai carabinieri. La speranza per l’uomo è quella di recuperare il portafoglio, non tanto per il denaro ma per i documenti e soprattutto per i ricordi legati alla moglie che custodiva al suo interno

CRONACA. Malore durante un’escursione

Escursionista si sente male durante una gita in montagna. Il fatto accaduto ieri nel sentiero 801 che da Croce d’Aune porta al rifugio dal Piaz, ha come protagonista un 63enne di Montebelluna che stava facendo una camminata con la figlia. L’uomo si è sentito improvvisamente male ed è stato soccorso da alcuni passanti tra i quali anche un medico. Poco dopo, a quota 1.200 metri è stato raggiunto dall’elisoccorso con l’equipe medica del Suem di Pieve di Cadore, è stato caricato sul mezzo e trasportato all’ospedale di Belluno per ulteriori controlli.

SANITA’. Sindaco di Possagno positivo al Covid

Il sindaco di Possagno positivo al Covid 19. Ha fatto il test rapido Valerio Favaro ed è risultato positivo, oggi farà il molecolare ma non ha perso nemmeno un momento e ha avvisato subito i cittadini e tutti i suoi contatti della situazione. “Per ora ho un po’ di febbre ma sto abbastanza bene. Sono in isolamento con tutta la mia famiglia e ho avvertito tutti i contatti stretti ma se mi fossi dimenticato di qualcuno, vi prego di rispettare la quarantena”.

SPORT. Stasera le pantere al Palaverde

Al Palaverde va in scena in posticipo lunedì alle ore 18.30 la 11° giornata di andata della Serie A1 di volley femminile, con la capolista Imoco Volley, ancora imbattuta con 27 punti in classifica dopo 9 gare giocate (più il turno di riposo), che riceve in una sfida inedita la neopromossa Delta Informatica Trento, che è la vera sorpresa del campionato finora: in sei gare giocate infatti, nonostante alcuni rinvii, la squadra trentina che è composta interamente da giocatrici italiane ha accumulato con una partenza sorprendente ben 13 punti con 4 vittorie e due sconfitte, di cui una al tie break. La squadra trentina, attualmente sesta in classifica, non scende in campo dal 18 ottobre, sconfitta di misura (3-2) a Firenze. Imoco Volley al completo, tranne la lungodegente Raphaela Folie che sta completando la rieducazione al ginocchio destro.

 


Condividi sui social