redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finisce contro un camion, 28enne perde la vita nell’impatto violentissimo – TG Plus NEWS Treviso

1.22KViews
Condividi sui social

CRONACA. Finisce contro un camion, 28enne perde la vita

La sua macchina è andata a sbattere violentemente contro la motrice di un camion e Valentino Pittaro ha perso la vita a 28 anni. Il tragico incidente ieri sera in via Crevada a Pieve di Soligo. La sua Focus è finita contro il camion e il giovane è deceduto a causa dell’impatto. Era figlio unico, viveva con i genitori a Pieve.

CRONACA. Spacciava ai giovanissimi a Villorba

I Carabinieri di Villorba hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 27 anni di origini marocchine con precedenti che è stato sorpreso, in via Udine a Villorba, nell’atto di cedere 0,40 grammi di cocaina un bilancino di precisione ad un trevigiano anno 1996.  A seguito di perquisizione domiciliare, operata presso abitazione arrestato, trovati diversi quantitativi di droga e 135 euro in contanti.

CRONACA. DL Sostegni, oggi i lavoratori agricoli in piazza

Le lavoratrici e i lavoratori agricoli sono scesi in pizza sotto le sedi delle Prefetture di tutta Italia, a sostegno della piattaforma rivendicativa di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil, per chiedere a Governo e Parlamento di modificare il Decreto Sostegni che contiene gravi discriminazioni nei confronti del lavoro agricolo. I sindacati chiedono, in particolare, il riconoscimento per l’anno 2020 delle stesse giornate di lavoro del 2019 e l’introduzione del bonus per i lavoratori stagionali agricoli insieme alla sua compatibilità con il reddito di emergenza. I Segretari Generali di Fai, Flai e Uila, Onofrio Rota, Giovanni Mininni e Stefano Mantegazza interverranno, rispettivamente, nelle piazze di Treviso, Napoli e Roma. L’articolo su N+

CRONACA. Parrucchieri ed estetisti aperti anche domani

Parrucchieri, barbieri, estetisti e tatuatori potranno lavorare alla domenica e nei giorni festivi dalle 7 alle 20. Il sindaco Mario Conte ha firmato l’ordinanza che permette ai saloni specializzati nella cura della persona in deroga allo specifico regolamento, di alzare le serrande tutti i giorni, ad esclusione di quelli presenti nei centri commerciali.

VOLLEY. Imoco alle 18 a Scandicci per la semifinale play off

Alle ore 18.00 a Scandicci le Pantere dell’Imoco Volley saranno impegnate in gara2 della semifinale play off con la Savino del Bene battuta all’andata martedì per 3-0 in gara1 al Palaverde. Con una vittoria l’Imoco Volley potrà direttamente raggiungere la sua quarta finale scudetto, se invece ad imporsi saranno le toscane sarà necessaria la “bella” in programma eventualmente il 13 o il 14 aprile al Palaverde. Leggi su NotiziePlus.it

Condividi sui social