redazione@tgplus.it
TG+

Furla chiude i battenti in centro storico – TG Plus NEWS

1.44KViews
Condividi sui social

Notizie 3 aprile – edizione sera

Attualità. Furla chiude i battenti in centro storico

Secondo brutto colpo in pochi giorni per Treviso centro e in particolare Piazza Borsa: dopo la chiusura definitiva la scorsa settimana dello storico monomarca Stefanel in via XX Settembre, questa volta se ne va il negozio Furla, nella galleria di Corso del Popolo difronte alla piazza, un negozio che con la sua scelta di borse di design e accessori in pelle d’alta qualità a prezzi concorrenziali aveva sempre rappresentato un punto di riferimento imprescindibile per cittadini e turisti amanti dello shopping. La chiusura era già stata annunciata in gennaio, ma in questi giorni diventa una triste realtà.

Cronaca.  Morto d’infarto presidente Calcio Conegliano

Tragedia nel mondo dello sport: è deceduto improvvisamente, a soli 48 anni, il presidente del Calcio Conegliano 1907, Dario Dall’Anese. Un malore non gli ha lasciato scampo: è deceduto la notte scorsa, tra l’una e le tre. Con tutta probabilità si è trattato di un infarto. E’ stata la madre, con cui viveva, a trovarlo senza vita. “Ieri sera era in campo con noi, si scherzava – riporta Paolo Dal Cin, il direttore sportivo della società coneglianese -. Siamo tutti sconvolti”.

Cronaca. Testi universitari fotocopiati: condannato

Nel suo negozio, un Money Transfer vicino a Borgo Cavalli, la Guardia di Finanza aveva rinvenuto 270 libri universitari fotocopiati con le indicazioni degli ordinativi. Ieri il titolare dell’esercizio, un 40enne italiano, è stato condannato a 9 mesi di reclusione e 3900 euro di multa per violazione del diritto d’autore. Vana la difesa del commerciante che ha dichiarato in tribunale di aver ricevuto le fotocopie da terzi con l’incarico di rilegarle: il giudice non gli ha creduto.

Meteo. Domani nubifragi qua e là in provincia

Domani la provincia di Treviso dovrebbe venire investita, come parte del resto d’Italia, da un ciclone di maltempo ricolmo di aria fredda, in discesa dal Nord Europa. Non solo: la perturbazione dovrebbe incrociarsi con una corrente instabile proveniente da sud, ed esplodere in un cocktail di nubifragi, con grandinate, e addirittura neve nelle zone alpine. Sulla marca trevigiana è attesa soprattutto una sequela di alluvioni-lampo localizzati.


Condividi sui social