redazione@tgplus.it
TG+

Ecco il bus aeroporto-centro – TG Plus NEWS

1.24KViews
Condividi sui social

Notizie 4 aprile – edizione mattino

Attualità. Ecco il bus aeroporto-centro

Domattina venerdì 5 aprile alle 6.23 partono i 6 mesi sperimentali del tanto atteso servizio di bus navetta che collega l’Aeroporto Canova con il centro storico. La nuova navetta che potrà trasportare fino a 70 passeggeri alla volta, permetterà di collegare in 15 minuti senza fermate intermedie la stazione ferroviaria e lo scalo trevigiano. Dalle 6.23 alle 22.10, i bus passeranno ogni 30 minuti.

Meteo. Maltempo e alluvioni in tutta la provincia

Se in pieno autunno arriva ad un certo punto la cosiddetta “estate di San Martino”, nel cuore della primavera trevigiana ecco l’ultimo vagito dell’inverno che ci siamo lasciati alle spalle. Già da ieri sera gran parte della marca ha iniziato a venire bagnata da alluvioni-lampo e piogge più o meno forti. La causa è l’incrocio tra una perturbazione proveniente dal nord Europa ed una corrente instabile giunta da sud. Il picco del maltempo, con nubifragi e in qualche caso grandine o neve, è previsto tra oggi e domani.

Cronaca. Incursione al Melies: minorenni denunciati

C’è qualcuno a Conegliano che non si vuol rassegnare a qualunque costo alla chiusura del multisala Melies. Martedì verso l’una del pomeriggio infatti un gruppo di sbandati ha tentato di forzare gli ingressi e fare incursione nel cinema, ormai chiuso e deserto da un po’ di settimane. La polizia locale è intervenuta tempestivamente bloccando e poi denunciando i giovani. Si tratta di sette minorenni fra i 14 e i 16 anni, tre italiani, un rumeno, un senegalese, un marocchino e un albanese.

Cronaca.  Muore il suo cliente: maxi-condanna per il pusher

Ieri sera Denis Galvan, 46enne spacciatore di eroina, si è visto infliggere una pesantissima condanna dalla magistratura trevigiana. Una sentenza emessa dal GUP in rito abbreviato, consistente in 7 anni e 6 mesi di reclusione più 30.000 euro di multa. L’uomo è finito sotto processo dopo la morte del suo cliente Mauro Lunardelli, 34enne di Gorgo al Monticano, deceduto nel 2017 per overdose di eroina procuratagli appunto da Galvan.

 


Condividi sui social