redazione@tgplus.it
TG+

3 lauree, super-CV: Gallo nuovo comandante Polizia – TG Plus

2.74KViews
Condividi sui social

Notizie 10 gennaio – edizione sera

Cronaca. 3 lauree, super-CV: Gallo nuovo comandante Polizia

Curriculum di prima classe per il nuovo comandante della Polizia Locale di Treviso, il dott. Andrea Gallo. Gallo, 48 anni, dirigente di ruolo a tempo indeterminato del Comune di San Michele al Tagliamento è attualmente Comandante del Distretto di Polizia Locale Veneto Est (Comuni di San Michele al Tagliamento e Fossalta di Portogruaro). Laureato in Lettere, Scienze Giuridiche e Giurisprudenza, è o comunque è stato anche arbitro di calcio, giornalista pubblicista, giudice sportivo. L’identikit completo del nuovo comandante della polizia locale di Treviso su Notizieplus.it

Attualità. Domani serata CAI sulla sicurezza in montagna

Domani le guide alpine del CAI organizzano una serata dedicata alla sicurezza ed alla prevenzione in montagna con i massimi esperti del settore, per veicolare e diffondere la cultura della sicurezza e della prevenzione in montagna e sulla neve. L’appuntamento è dunque, venerdi 11 gennaio, alle 20,30, da Sportler a Silea, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Interverranno anzitutto il dr. Mauro Sasso, coordinatore dell’Elisoccorso di Treviso e Belluno, Antonello Peatini e Marco Pinarello, istruttori e guide alpine, organizzatori di corsi ed escursioni.

Attualità. Treno soppresso, Conte tuona

Il sindaco di Treviso si unisce al coro delle proteste contro la decisione di Trenitalia di cancellare il convoglio giornaliero da Venezia a Roma delle ore 6:40. “Una scelta che danneggia professionisti, imprenditori e turisti – ha sottolineato il primo cittadino – Mi farò portavoce del territorio affinché le Ferrovie possano considerare il ripristino di una tale risorsa”.

Salute. Conegliano città a prova d’infarto

Andiamo a Conegliano. Varato dalla giunta Chies e dall’Ulss 2 l’accordo per dotare ogni quartiere di apparecchi defibrillatori e di soccorritori formati. Una app permetterà di geolocalizzare la postazione più vicina in rapporto alla persona colpita da arresto cardiaco. Fondamentale l’apporto di associazioni e commercianti per la riuscita del progetto.


Condividi sui social