redazione@tgplus.it
TG+

Giovane investita, si costituisce il pirata della strada – TG Plus NEWS

1.25KViews
Condividi sui social

Notizie 24 aprile – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Giovane investita, si costituisce il pirata della strada

Afferma di non essere scappato dal luogo dell’incidente e di aver cercato inutilmente tracce della vittima, il 35enne di Loria che si è costituito spontaneamente ai Carabinieri accusandosi di aver investito nella notte tra domenica e lunedì una 16enne vicino ad un passaggio a livello a Castello di Godego. La versione dell’uomo contrasta però con quello dell’amica dell’investita che ha soccorso la vittima, ribadendo che la vettura dopo lo scontro è fuggita ad alta velocità. Migliorano nel frattempo le condizioni della giovane, ricoverata in ospedale con una frattura al bacino e vari traumi.

Cronaca. Anziano denuncia la Guardia Medica ai Carabinieri

Aveva accusato uno scompenso al torace nella serata di Pasquetta e per questo motivo aveva telefonato alla Guardia Medica chiedendo di essere visitato. Ma di fronte al diniego ed al suggerimento di recarsi al pronto soccorso di Conegliano, l’uomo non si è dato per vinto e si è fatto accompagnare dal figlio in ambulatorio dove la scena si è ripetuta. Alla fine l’anziano ha chiamato i Carabinieri denunciando l’accaduto ma senza ottenere l’agognata visita: il medico in servizio infatti gli ha prescritto un foglio di ricovero in pronto soccorso, scatenando la rabbia del pensionato. La vicenda promette comunque ulteriori strascichi polemici.

Politica. Ex sindaco querela eurodeputata grillina

Si discuteranno in tribunale le affermazioni rese da Tiziana Beghin, europarlamentare del M5S, in una trasmissione televisiva dello scorso 12 aprile. Nell’occasione la Beghin si scagliò contro i vitalizi degli ex parlamentari parlando di privilegi sottratti ai cittadini e di ricorsi vergognosi da parte degli aventi diritto. Parole che non sono piaciute a Giorgio Pizzol, ex sindaco di Vittorio Veneto ed ex senatore, che ha presentato querela.

Attualità. Mattarella a Vittorio Veneto, prime misure di sicurezza

Domani il Capo dello Stato sarà in visita nella città della Vittoria per celebrare la ricorrenza della Liberazione. Per l’occasione il Comune ha avviato un imponente piano di sicurezza: tra i vari provvedimenti, l’installazione di cestini anti-terrorismo ed il difieto di esporre qualunque contenitore per la raccolta dei rifiuti fino alle ore 18 di domani. Le Istituzioni locali chiedono a cittadini e commercianti la massima collaborazione.


Condividi sui social